Torino-Juventus 0-1 le pagelle e il tabellino: decide Vlahovic

Torino-Juventus le pagelle e il tabellino del super derby andato in scena questo pomeriggio alle ore 18: risultato incredibile.

Torino-Juventus pagelle tabellino
Vlahovic (Foto da Instagram)

La Juventus, dopo la figuraccia contro il Maccabi Haifa, torna in campo per affrontare il Torino. Il derby è delicatissimo per entrambe le formazioni. I granata hanno raccolto 11 punti fino a questo momento ma non vincono dal 5 settembre. I bianconeri, invece, sono già lontani dalla vetta: il Napoli sta scappando via e con questi risultati Vlahovic e compagni potrebbero perdere anche il treno per la qualificazione alla prossima Champions League.

Allegri è finito sulla graticola: il tecnico, se la sua squadra non inverte la rotta, rischia addirittura l’esonero. Nel primo tempo, la squadra di casa fa la partita ma i bianconeri creano tre grandi occasioni da gol: bravo Milinkovic-Savic su Locatelli, Vlahovic e Rabiot.

Nel secondo tempo, la partita non si sblocca e sale l’intensità. Al minuto 76, arriva la svolta: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Dusan Vlahovic trova l’incornata vincente. Il Toro non riesce a reagire e il match termina 1 a 0 per la Juventus: con questi tre punti, la squadra di Allegri rilancia le proprie ambizioni.

Torino-Juventus le pagelle e il tabellino della partita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Maccabi Haifa-Juventus 2-0 le pagelle e il tabellino: bianconeri nel baratro

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Linetty, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All: Allegri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cremonese-Napoli 1-4 le pagelle e il tabellino: gli azzurri salgono al primo posto

Reti: Dusan Vlahovic

(In aggiornamento)