Aggiornamento FIFA 23, cambia tutto: utenti felici, arriva l’update “Live Tuning”

Aggiornamento FIFA 23, cambia tutto: utenti felici, arriva l’update “Live Tuning”. Novità sul discusso gioco di calcio di EA Sports, uscito solamente pochi giorni fa. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fifa 23 upgrade aggiornamento
Fifa 23 upgrade (screen Youtube)

FIFA 23 è uscito dal 30 settembre e tutti gli utenti ci giocano ormai ininterrottamente da diverse ore. Tuttavia, sono già arrivate le prime critiche che non hanno sicuramente fatto piacere agli sviluppatori, pronti a rimediare con un aggiornamento importante che dovrebbe migliorare alcune ‘lacune’ evidenziate in tempi non sospetti.

Difatti, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, EA Sports ha lanciato il primo Live Tuning Update di FIFA 23, un aggiornamento che dovrebbe migliorare sensibilmente dribbling, rigori e arbitraggio, alcuni dei temi tanto discussi dagli utenti in questi primissimi giorni di gioco.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, EA Sports sorprende tutti: opzione mai vista prima

Aggiornamento FIFA 23, ecco l’update “Live Tuning”

Fifa 23 upgrade aggiornamento
Fifa 23 upgrade (screen Youtube)

La ‘rosea’ riferisce che sarà ridotta la precisione dei calci di rigore quando l’anello del giocatore in questione sarà giallo o rosso, un modo per facilitare l’esecuzione che a quanto pare è sembrata particolarmente farraginosa. Per i giocatori meno dotati sul dribbling è stata ridotta la velocità dell’animazione Technical Dribbling, mentre gli arbitri saranno tarati per essere meno inflessibili a seconda di alcune particolari situazioni giudicate troppo eccessive.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, crediti FUT e soldi ottenuti velocemente: ecco come fare

Per usufruire dell’aggiornamento sarà necessario scaricarlo dal server di EA, mentre per valutare se è stato completato bisogna chiudere il gioco e rilanciare FIFA 23. Gli sviluppatori riferiscono che ‘si rende necessario per installare alcuni cambiamenti più velocemente e con maggiore frequenza’.

Tra le novità più attese del futuro ci saranno anche gli upgrade riguardanti i portieri e le difese, anche queste messe sotto la lente di ingrandimento e non particolarmente acclamate dalla critica.

Impostazioni privacy