FIFA 23, crediti FUT e soldi ottenuti velocemente: ecco come fare

FIFA 23, crediti FUT e soldi ottenuti velocemente: ecco come fare. Ultime novità e consigli utili per il gioco, uscito ufficialmente sul mercato. 

Fifa 23 crediti FUT soldi ultimate team
Fifa 23 (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da oggi FIFA 23 è ufficialmente uscito sul mercato per la gioia dei videogiocatori, in ansia da tempo per cimentarsi nel celebre gioco digitale calcistico. Ora tutti potranno godere dei benefici e delle opzioni online e non solo, visto che questa edizione avrà decisamente tante funzioni descritte ampiamente nel corso degli ultimi mesi.

Ovviamente, c’è anche la possibilità di creare una squadra piena zeppa di campioni da costruire nel tempo e con il passare delle stagioni, accumulando quei crediti necessari per poterli compare e avere a disposizione. Tuttavia, come rivela ‘everyeye’, vediamo quali sono le condizioni necessarie affinché ciò avvenga in maniera rapido.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

FIFA 23, crediti FUT e soldi per l’ultimate team

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

Il sito riferisce che serviranno enormi quantità di Crediti FUT per poter acquistare i pacchetti e i giocatori. Un modo veloce per cercare di ottenerli sono le competizioni online e raggiungere la Prima Divisione. Insieme alle partite di Weekend League, il giocatore dovrà completare 30 partite a settimana per posizionarsi bene in classifica e ricevere l’adeguato compenso sotto forma di Crediti FUT.

Un altro modo è affrontare le Squad Battles controllate dall’intelligenza artificiale. Da soli o con un alleato, sono disponibili tante partite per ottenere i crediti necessari per l’ultimate team. Attenzione anche ai Momenti FUT, sfide mirate che consentono di ottenere dei premi extra.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, Mbappé scontento della sua valutazione: dichiarazioni folli

In ultima analisi ecco le compravendite tra oggetti in vendita, che se sfruttate bene vi garantirà di ottenere tantissimi giocatori.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.