US Open, Nadal sciocca i suoi tifosi: messaggio inequivocabile

Furibondo in conferenza stampa dopo la domanda scomoda del giornalista, Rafa Nadal non ci sta e risponde cosi alle accuse

Nadal Us Open
Rafael Nadal (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ finalmente tornato il momento di vedere Rafa Nadal agli Us Open, dopo ormai due edizioni in cui il maiorchino era stato assente il suo rientro fa più rumore che mai, ottimo l’inizio in cui il campione ha battuto senza troppe difficoltà Hijikata. A far parlare questa volta non solo il risultato ma è stata soprattutto la successiva conferenza stampa in cui un giornalista ha stuzzicato troppo il campione che non ha perso occasione di rispondere a tono.

Rafa Nadal al vetriolo, “Penso che tu mi stia prendendo in giro!”

Nadal Us Open
Rafa Nadal (Getty Images)

Nella lunga intervista post match Rafa Nadal non ha in particolar modo apprezzato una delle domande poste dai giornalisti americani che dopo tanto attendere hanno avuto ancora il campione spagnolo alla loro corte in occasione dell’attesissimo ritorno agli Us Open.

Potrebbe interessarti anche >>> Shakira Nadal, relazione segreta e tradimenti: fans a bocca aperta

Riguardo la regola dei famosi 25 secondi infatti l’intervistatore ha asserito che Nadal sia poco avvezzo nel rispettarla e che spesso gli arbitri gli concedano il favore di non sanzionarlo, sarebbe questa secondo il giornalista la sola macchia in una carriera di indiscutibile valore, la questione tirata su non è piaciuta per nulla al maiorchino che ha riso amaro rispondendo poi a tono.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, Sara Bejlek palpeggiata da allenatore e padre: il VIDEO scandalo

Queste le parole del tennista: “Penso che tu stia scherzando, ho avuto tantissimi Warning in carriera, mai per aver spaccato una racchetta o per essere stato in qualche modo irrispettoso ma sempre e solo per la questione sul tempo. Io sudo molto e da due anni a  questa parte i raccattapalle non ti portano più gli asciugamani, andando dall’altra parte del campo perdo molto tempo ma nessuno mi ha mai giustificato”.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.