Il CIES prevede il campionato, scudetto già assegnato! Incredibile rivelazione

Il modello statistico ha già chiaro l’esito del campionato, non ce n’è per nessuno, una squadra avrebbe già in mano lo scudetto

Previsione scudetto
Spalletti, Pioli, Inzaghi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’intervento della tecnologia nel mondo del calcio sembra sempre più inevitabile anche se in queste occasioni sarebbe meglio forse che la statistica non fosse cosi accurata, sapere l’esito finale della stagione con assoluta certezza non è il sogno di nessun appassionato di pallone, eppure una statistica dopo solo due giornate è già stata fatta e le rivelazioni uscite fuori mostrano un esito per nulla scontato, previsione anche per la Premier League dove invece il dominio sembra essere sempre lo stesso.

Cies senza dubbi, Inter campione d’Italia 2022/2023

Previsione Scudetto
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Instagram)

La notizia e stata riportata da Sportmediaset ed è divulgata dall’osservatorio sul calcio che ha messo appunto un intricato modello statistico per elaborare tantissimi fattori e cercare di prevedere quali siano gli esiti finali dei maggiori campionati.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, c’è l’accordo per il grande bomber: le cifre

Non sembrano esserci dubbi per questa stagione su chi sarà il vincitore, l’Inter di Inzaghi avrà la meglio seguita da Napoli e Juventus, fuori dalla top resta clamorosamente il Milan campione in carica.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Marcell Jacobs: cifre impressionanti

Anche in Premier League la previsione non lascia dubbi, sarà ancora il Manchester City ad avere la meglio. zona Champions quindi che resterà più o meno invariata, dopo solo 3 giornate l’esito è già scontato, i tanti tifosi tuttavia si augurano che non sia cosi.

Pensare che possa essere predetta la fine con un cosi ampio anticipo toglierebbe tutta la magia nel calcio, sono le sorprese e gli imprevisti a rendere speciale questo gioco e senza quelli sicuramente l’attenzione verrebbe meno, staremo comunque a vedere, l’Inter ad oggi sembra favorita ma chissà che questa stagione non possa regalare un finale inedito.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.