MotoGP, arriva l’annuncio shock su Valentino Rossi: tifosi increduli

MotoGP, nelle ultime ore è arrivato un annuncio shock sul grande Valentino Rossi: tifosi increduli, non è possibile tutto ciò.

Valentino Rossi ha scritto indubbiamente la storia della MotoGP. Il pesarese è stato per lo sport motoristico quello che Michael Jordan è stato per la NBA: dal suo avvento sono cresciuti a dismisura fans e appassionati della categoria.

Dopo nove titoli mondiali e tantissimi podi, il nativo di Tavullia ha scelto di appendere il casco al chiodo al termine della stagione 2021. Il vuoto lasciato dal campione italiano pare al momento incolmabile: anche il pubblico e gli ascolti sono calati a dismisura. Nelle ultime ore, è arrivato un annuncio shock: i suoi tifosi e soprattutto gli appassionati della MotoGP sono letteralmente in subbuglio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MotoGP, arriva l’annuncio shock su Valentino Rossi: tifosi increduli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentino Rossi, decisione pazzesca sul suo futuro: c’è l’annuncio

In tantissimi anni di carriera, Rossi ha avuto parecchi avversari e ha acceso i campionati con rivalità pazzesche. I rivali più duri del ‘Dottore’ sono stati indubbiamente Max Biaggi, Sete Gibernau, Casey Stoner, Marc Marquez e Jorge Lorenzo. Quest’ultimo, che ha condiviso anche il box con Valentino, ha deciso di annunciare al mondo cosa di provava vicino al pesarese.

Il Maiorchino ha parlato di tutto quello che ha provato nei confronti di Rossi. “Fu difficile per me. Senza la mia forte personalità, probabilmente sarei stato schiacciato psicologicamente perché Valentino aveva tutte le attenzioni”. Prima di chiudere, Lorenzo ha fatto l’annuncio che ha stupito i tifosi. “Tutti amavano Valentino e questo ti faceva sentire molto piccolo”. Dichiarazioni che non sono ovviamente passate inosservate: anche un cinque volte campione del mondo ha avuto difficoltà verso il ‘Dottore’.