Fifa 2022, c’è Kvaratskhelia? Tutto sull’attaccante georgiano del Napoli

Kvaratskhelia Fifa 22, è presente? Tutto sull’attaccante georgiano del Napoli. Alla scoperta del nuovo talento azzurro, preso al posto di Insigne. 

Khvicha Kvaratskhelia FIFA 22
Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’impatto è stato devastante – un po’ come il suo nome da copia e incolla – e a Napoli è già stato ribattezzato Kvaradona: Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo georgiano del Napoli, ci ha messo davvero poco per farsi notare al grande pubblico della Serie A. Gol e assist all’esordio contro il Verona, il sostituto di Insigne ha tutto per diventare il nuovo idolo del ”Maradona stadium”.

Il ragazzo ha i colpi e si sono visti in amichevole, quando ha incantato tutti con dribbling, giocate, tiri a giro e assist illuminanti. Musica per le orecchie di Spalletti e una vera gioia per gli occhi del tecnico, che forse non si aspettava di avere tra le mani un diamantino grezzo da forgiare in maniera perfetta ed esplosiva.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fifa 2022, c’è Kvaratskhelia? Le ultime

Khvicha Kvaratskhelia FIFA 22
Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

Ormai lo avranno capito anche coloro che non sono dei talent scout, il ragazzo è completamente diverso da Insigne ma appare più completo e con ampi margini di miglioramento; se queste sono le premesse, Giuntoli e Spalletti hanno fatto veramente un grande affare. Kvaratskhelia è perfetto per il gioco del tecnico e può dare tanto alla causa. Il suo impatto ha decisamente alleviato le partenze del capitano e di Mertens, due idoli assoluti del recente passato, che ora saranno piano piano oscurati dalla stella nascente proveniente dall’est, un dribblomane talentuoso che a suon di colpi di genio rischia seriamente di diventare uno dei top player assoluti nel suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Il buon georgiano, classe 2001 ed ex Rubin Kazan, è stato prelevato dalla Dinamo Batumi per circa 10 milioni di euro. Alcuni utenti hanno provato a cercarlo su FIFA 22 ma senza trovarlo; con l’uscita di FIFA 23, il ragazzo potrà essere utilizzato nel Napoli per far divertire i giocatori a suon di dribbling e giocate.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.