Formula 1, arriva la rivelazione inattesa di Binotto: grande gioia per i tifosi Ferrari

Formula 1, il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto ha deciso di fare una grossa rivelazione: gioia incontenibile per i tifosi. 

Mattia Binotto rivelazione inattesa gioia
Mattia Binotto (Foto da ANSA)

Charles Leclerc, vincendo in Austria, ha riaperto il discorso Mondiale: il monegasco ha dominato con facilità irrisoria sverniciando anche il rivale in ben tre occasioni. I tifosi della Rossa stanno sognando dal momento che la monoposto sembra più forte della Red Bull, al netto di alcuni problemi d’affidabilità ancora irrisolti (il nuovo ritiro di Sainz ha fatto scattare un campanello d’allarme).

Nelle prossime settimane, prima della pausa estiva, il circus si sposterà prima in Francia e poi in Ungheria. Leclerc è pronto per dare battaglia: il 24enne sa benissimo che senza gli errori del muretto e con un pizzico di fortuna in più poteva stare davanti a Verstappen. Tralasciando ciò, Mattia Binotto ha deciso di fare una rivelazione inattesa: le sue parole hanno entusiasmato i tifosi.

Formula 1, arriva la rivelazione di Mattia Binotto: che gioia per i tifosi

Ferrari rivelazione angosciante Mattia Binotto
Binotto (Foto da ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Binotto svela gli accordi in casa Ferrari: tifosi senza parole

Negli ultimi due Gran Premi la Ferrari ha dominato la scena: vittoria di Sainz a Silverstone, vittoria di Charles Leclerc al Red Bull Ring. Le ultime due corse potevano chiudersi con due doppiette: in Inghilterra il monegasco è stato sfavorito da una strategia rivedibile al muretto mentre in Austria lo spagnolo ha rotto proprio nel momento in cui stava preparando il sorpasso su Verstappen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, confessione inattesa di Charles Leclerc: brividi per i tifosi

I tifosi, comunque, guardano con fiducia verso i prossimi Gran Premi. Binotto, intanto, accende gli animi con dichiarazioni inattese. “Ogni volta che portiamo in pista qualcosa di nuovo funziona”, ha rivelato il Team Principal. “Avevamo uno svantaggio rispetto a Red Bull sulla velocità di punta e siamo intervenuti, portando in Canada una nuova ala posteriore. Con questa novità abbiamo chiuso il gap”, ha chiosato il nativo di Losanna.