Maddalena Corvaglia in slip accende la passione: fisico da cardiopalma – FOTO

Maddalena Corvaglia, in questa domenica di maggio, ha incendiato il mondo dei social network presentandosi in slip: la showgirl è da crepacuore.

Maddalena Corvaglia slip accende passione
Maddalena Corvaglia (Foto da Instagram @maddalena_corvaglia)

Maddalena Corvaglia è una showgirl italiana di rara bellezza. La nativa di Galatina è stata una delle veline più ricordate della storia di ‘Striscia la Notizia’, facendo coppia con Elisabetta Canalis. Nel corso degli anni, è poi diventata inviata di ‘Stranamore’, ha condotto ‘Miss Muretto’, è apparsa in videoclip musicali e ha guidato per alcune edizioni al fianco di Vittorio Brumotti ‘Paperissima Sprint’.

La Corvaglia ha spesso conquistato anche le prime pagine del Gossip: dopo la relazione con Enzo Iacchetti, la leccese si è legata sentimentalmente a Stef Burns: il matrimonio con il chitarrista della band di Vasco Rossi è durato dal 2014 al 2017. La classe 1980, nonostante gli anni che passano, è sempre più esplosiva e affascinante: i suoi scatti sul web sono spesso al limite del proibito. Quest’oggi, Maddalena si è presentata in slip.

Maddalena Corvaglia in slip accende la passione: fantastica

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce: Gambe accavallate e spallina calata, serata calda non solo per lei! FOTO

Maddalena quest’oggi ha condiviso un post in cui ha parlato di palestra e di allenamenti. La foto in allegato ha spiazzato i followers: la storica Velina si è presentata in slip, con anche l’addome totalmente scoperto. La showgirl ha chiesto alcuni punti di vista ai seguaci, piazzando una serie di domande in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Formula 1, l’ammissione di Leclerc preoccupa i tifosi Ferrari: parole angoscianti

Amici!!!!Quiz! La parte superiore del corpo o la parte inferiore? Quale alleneresti per il resto della tua vita ? Meglio allenamento cardio o con i pesi? Soli o in gruppo?”: queste sono le domande che la nativa di Galatina ha rivolto ai seguaci. Come prevedibile, gli utenti stanno commentando e c’è chi ne approfitta per rilasciare complimenti e chi invece risponde ai quesiti.