Sara Croce: Gambe accavallate e spallina calata, serata calda non solo per lei! FOTO

Difficile non restare incantati dalla bellezza di Sara Croce, gambe accavallate alla “Basic Instinct” da far girare la testa!

Sara Croce
Sara Croce (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

 

Venuta alla ribalta grazie a Paolo Bonolis che la scelse come Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin, Sara Croce non ha più lasciato il cuore dei tanti italiani che l’avevano notata, ogni suo post è un regalo più che gradito e lo dimostra la miriade di commenti e like che riscuote ogni volta, su Instagram l’ultima foto postata racchiude semplicità è bellezza in un modo che solo a lei riesce

“Mamma mia quanto sei…” Sara Croce ha regalato un fermo immagine da cardiopalma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

A piedi nudi, gambe accavallate e spallina che cade giù, abbondantemente giù, immagine semplice ma che racchiude in uno scatto tutta la sensualità di Sara Croce, difficile non tenergli gli occhi addosso!

Potrebbe interessarti anche >>> Kim Kardashian, il tanga è un filo di spago, compilation bollente! FOTO

Paolo Bonolis è uno dei suoi primi illustri estimatori con il quale ancora oggi collabora per il programma “Avanti un Altro”, possiamo dire che il conduttore ha di certo avuto un grande occhio portandola alla ribalta, del resto una bellezza come la sua è difficile da non notare.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia “vedo i limoni sotto la maglia” il vestitino giallo non nasconde! FOTO

Ad oggi Sara Croce conta su Instagram 1 milione di followers tondo tondo, cifre destinate a crescere, soprattutto se continuerà a regalare post di questo livello, a lei basta veramente poco, madre natura con lei è stata particolarmente benevola e per quello che mostra forse dovremmo ringraziarla anche noi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.