Formula 1 GP Miami: l’orario della gara e dove vederla in tv

Formula 1 GP Miami, l’orario della gara e dove vederla in tv. Finalmente è arrivato il momento più caldo del weekend: si preannuncia grande spettacolo.

GP Miami orario gara
Leclerc e Verstappen (Fonte foto ANSA)

Il weekend di Miami, fino ad oggi, è stato un successo incredibile. Tutti volevano ammirare la bellezza di questo particolarissimo circuito cittadino e hanno quindi seguito le prove disputate nei giorni scorsi. Le Qualifiche di ieri sono state entusiasmanti: la lotta per la pole position è stata serrata e a prevalere è stato Charles Leclerc. Il monegasco scatterà quindi dalla prima casella: è già la terza pole stagionale per lui. Al suo fianco ci sarà Carlos Sainz, mentre Max Verstappen partirà terzo.

Le incognite sono davvero tante: basta un minimo errore per rischiare di non finire la gara. Il rischio safety car è molto forte, così come quello legato ad una eventuale bandiera rossa. Una cosa è certa: si preannuncia grande spettacolo. Ci sono anche alcuni punti del circuito in cui pare che sia possibile sorpassare: gli appassionati iniziano a contare le ore che li separano dal semaforo verde. L’evento sarà ancora una volta trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport: vediamo insieme tutti i dettagli.

GP Miami: orario della gara e dove vederla in televisione

GP Miami retroscena Binotto
Binotto e Leclerc (Foto da ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Hamilton e Vettel protestano con la FIA, uno in mutande l’altro tempestato di diamanti!

La gara di Formula 1 sullo spettacolare Miami International Autodrome scatterà questa sera alle ore 21.30 (ovviamente orario italiano). Il GP sarà visibile su Sky Sport e precisamente ai canali Sky Sport F1, Sky Sport 4K e Sky Sport Uno. L’evento sarà visibile anche sulla piattaforma di streaming SkyGO. Come se non bastasse, tutti possono vedere la corsa abbonandosi a Now, applicazione che trasmette sempre i contenuti di Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Formula 1, GP Miami: spettacolo nelle FP1, riecco la Mercedes

Per chi non avesse alcun tipo di abbonamento, non deve disperare: la gara sarà infatti trasmessa in differita da Tv8 a partire dalle ore 22:55. Orario sicuramente scomodo, ma sicuramente i numeri legati allo share saranno eccezionali come per le altre gare di questa stagione.