L’allenamento di Sabrina Salerno: il segreto della sua forma fisica, ecco come fa

L’allenamento di Sabrina Salerno: il segreto della sua forma fisica, ecco come fa. La splendida 54enne continua a stupire con il suo fisico.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno continua ad essere una donna particolarmente accattivante e sensuale nonostante l’età di 54 anni. Molte ventenni vorrebbero avere il fisico come il suo e in molti si chiedono quale sia il suo segreto, visto che da anni non perde un colpo e rafforza la propria reputazione di sex symbol al femminile.

La sua carriera è costellata da numerosi successi e da una duttilità non da tutte: attrice, cantante e ballerina, solo per citarne alcune, un profilo di spessore che si unisce anche alla sua immagine su Instagram, visto che i suoi post sono decisamente tutti da vedere e vanta circa 1,2 milioni di followers, numeri da impazzire per una delle donne più amate degli italiani.

La Salerno è stata un’icona sexy soprattutto negli anni 80′ con il suo splendido fisico e le sue canzoni, tra cui Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Ha pubblicato diversi album che hanno avuto un discreto successo in Europa, vendendone circa 20 milioni. Successivamente sono arrivati i successi anche nel cinema e in tv, film e programmi che l’hanno spesso valorizzata agli occhi del pubblico italiano.

LEGGI ANCHE >>> Pancia gonfia, cause e rimedi: le info utili e gli esercizi consigliati.

L’allenamento di Sabrina Salerno: il suo segreto

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Ansa)

Tuttavia, come riportato da ‘gazzetta.it’, è stato svelato il segreto del suo successo: ecco come si allena la bella Sabrina nel tempo libero. Come riferito nell’articolo pubblicato dalla ‘rosea’, la Salerno ha un proprio personal trainer da quattro anni, dunque il suo fisico smagliante è figlio del duro e costante lavoro. Che siano pesi o corpo libero non fa differenza: l’allenamento è spesso diversificato sotto la tutela dell’esperto trainer che si alterna anche al ballo, praticato tre-quattro volte a settimana.

Oltre allo sforzo fisico, assume una particolare rilevanza l’alimentazione: zuccheri pressoché assenti, zero vizi e pochi dolci. Gli unici sgarri sono rappresentati dal vino rosso e dalla pizza. Per il resto non mancano mai verdure e zuppe, prerogative indispensabili per una dieta sana ed equilibrata. Dunque, i risultati sono frutto di duro lavoro e sacrificio: alimentazione, lavoro costante e motivazione, come lei stessa ha dichiarato nonostante fosse pigra: la svolta, infatti, pare arrivata intorno ai 40 anni, quando ha deciso di ‘fare sul serio’ e diventare ancora più bella e sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.