Anne Hathaway, cambiamento nel fisico e pelle luminosa: svelato il suo grande segreto

Anne Hathaway ha avuto un cambiamento nel fisico davvero impressionante. Anche la sua pelle è più luminosa del solito: svelato il suo grande segreto.

Anne Hataway segreto cambiamento
Anne Hathaway (Foto da Instagram @annehathaway)

Anne Hathaway è una delle attrici più famose del mondo. La nativa di New York ha ottenuto diversi riconoscimenti in questi anni e ha vinto anche innumerevoli premi. La classe 1982 ha preso parte a pellicole come ‘Principe azzurro cercasi’, ‘Il diavolo veste Pada’ e ‘Alice in Wonderland’. Nella sua immensa carriera, l’attrice ha preso parte anche al film ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’, indossando i panni della supereroina Catwoman.

Bellissima e affascinante, la statunitense non passa mai inosservata con la sua sensualità e la sua femminilità. Nel corso degli anni, l’attrice ha subito diversi cambiamenti fisici: da qualche mese è tornata in splendida forma. Anche la sua pelle è più luminosa che mai: svelati i suoi grandi segreti.

Anne Hathaway, il segreto dei suoi cambiamenti nel corpo: trattamenti e workout

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, GP d’Australia: programma, orari e dove vedere la gara

Anne Hathaway ama tantissimo lo sport. Correre e andare in bici erano le sue grandi passioni, ma da qualche tempo ha scoperto un nuovo amore: lo yoga. In recenti interviste, l’attrice ha spiegato che vuole continuare a prendere lezioni. Con il suo personal trainer, inoltre, la Hathaway si allena cinque volte a settimana e fa sia pesi che arti marziali (ma anche pilates ed aerobica).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Yuliya Gerasymova spopola sul web: il balletto è esilarante VIDEO

Anche per la sua pelle, la nativa di New York non lascia nulla al caso. In inverno o in estate, la 39enne esce di casa sempre con la protezione (anche superiore alla gradazione 50). Sul suo viso applica anche una crema a base di escrementi di usignolo e crema di riso. La seduta ha un costo altissimo: ben 180 dollari per ogni applicazione. Da anni, inoltre, Anne segue un’alimentazione di tipo vegano. La bellissima attrice ama in particolare le verdure e le mangia spesso e volentieri crude.