Michael Schumacher, arriva il drammatico annuncio: “Ora posso dirlo”

Michael Schumacher torna sulla scena della Formula 1 con una dichiarazione spiazzante e indicativa del noto manager. Le sue parole.

Michael Schumacher condizioni manager
Michael Schumacher festeggia (Instagram)

Dopo una lunga parentesi di silenzio si torna a parlare in maniera piuttosto schiacciante del campione dei campioni tra i piloti.

Si tratta di Michael Schumacher, il conducente della “Ferrari” caduto nell’oblio del male a causa di un destino piuttosto avverso. La questione legata al suo scioccante infortunio ha immobilizzato l’intero pianeta e tutti gli appassionati di sport e motori.

Persino Flavio Briatore è rimasto di sasso a ciò che è accaduto al sette volte campione del mondo in pista. Con il pilota tedesco, Flavio ha vissuto i migliori anni della sua carriera, stroncata parzialmente da quel terribile inconveniente al Gran Premio di Singapore, al termine del quale, Alonso tagliò il traguardo non senza polemiche.

Dopo anni di silenzio assoluto sul caso Schumacher, il noto manager è tornato ad alzare la voce sul pilota leggendario

Michael Schumacher, parole strazianti sulle condizioni dell’ex ferrarista

Michael Schumacher condizioni manager
Michael Schumacher perplesso (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancora tensione in casa Juve, accesa discussione tra Allegri e la Joya

Michael Schumacher ha fatto sognare milioni di appassionati per tanti anni. Celebri i duelli leggendari all’ultima curva o rettilineo tra l’ex ferrarista e Mika Hakkinen a bordo ella monoposto “MClaren”.

L’incidente occorso al sette volte campione del mondo di Formula 1 ha creato un vuoto di silenzio incolmabile. Dopo le ultime rassicuranti dichiarazioni della famiglia del tedesco, a rompere il ghiaccio negli ultimi giorni è stato anche Briatore, tornato ad incoraggiare l’immagine dello sport dei motori, facendo da ‘spalla’ alle dinamiche commerciali che vi ruotano intorno.

Durante una chiacchierata con il giornalista, il papà di Nathan ha speso parole tutt’altro che rassicuranti su Schumacher per coloro che tenevano accesa la speranza di vederlo esattamente come una volta.

“Ci vorrebbe soltanto un miracolo… per vederlo in forma come prima. Non ci resta che pregare che un giorno torni a farsi notare la leggenda che abbiamo conosciuto”.

Le rivelazioni strazianti del manager suonano come un fulmine a ciel sereno per gli appassionati della Ferrari. Chi meglio di lui potrebbe conoscere gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del pilota tedesco?

Potrebbe interessarti anche >>> Nedved si espone sul rinnovo di Dybala, “Abbiamo un patto”

Insomma le premesse per un futuro radioso e in vista di una ripresa a tutti gli effetti per Michael sono utopia e null’altro.