Nedved si espone sul rinnovo di Dybala, “Abbiamo un patto”

 

Nell’intervista pre gara di Juventus-Villareal il dirigente bianconero si è esposto riguardo l’accordo per il rinnovo di Paulo Dybala

rinnovo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

La Juventus ha affrontato ieri sera il Villareal, una serata nera per la squadra di Allegri che non conquista il pass per i quarti di finale di Champions League, nel pre gara Pavel Nedved ha rivelato alcuni dettagli riguardo la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala che rischia ad oggi di partire a giugno da svincolato.

Pavel Nedved sul rinnovo di Dybala: “Abbiamo pattuito di pensare solo alla partita e non parlarne”

rinnovo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

La situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala tiene col fiato sospeso i tifosi bianconeri da più di 4 mesi, per un motivo o per un altro le parti non riescono a discutere ufficialmente la questione e la scadenza del contratto dell’Argentino si avvicina velocemente, a giugno il rischio è quello di perdere il campione senza incassare nemmeno un euro, un ammanco che le casse di qualsiasi club non vorrebbe mai segnare a bilancio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, pronti 42 milioni per il difensore, superata la concorrenza

Pavel Nedved prima della gara contro il Villareal ha voluto in qualche modo tranquillizzare la folla ammettendo che una sorta di accordo tra le parti esiste e sarebbe proprio quello di lasciarsi alle spalle il peso della decisione dei rinnovi per dare il meglio in campo, chissà se il rinnovo della Joya fosse legato proprio ai risultati della Champions, ci auguriamo di no.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Villarreal, a fine partita Allegri si infuria in campo, cosa è successo?

Certo è che il sistema non ha funzionato come doveva, ora l’unica occasione per discutere del futuro della stella bianconera sarà nella pausa per le nazionali, in occasione dello stop del campionato si avrà sicuramente più tempo e la tranquillità per trovare l’accordo. Nedved ha speso due parole anche per coccolare il neo acquisto Dusan Vlaovich, “è un giocatore impressionante, sempre disponibile, per il futuro punteremo solo ad acquistare giocatori come lui”.

I tifosi Juventini lo sperano, intanto all’orizzonte sembra avvicinarsi sempre più Antonio Rudiger, con il difensore ci sarebbe già un accordo di massima sullo stipendio, per Pogba invece le trattative non sarebbero avviate ma il Francese non sembra intenzionato a rinnovare col Manchester. Sarebbe potuto essere un anno da sogno per la Juve sia legato ai risultati in Champions che per quello che riguarderà il mercato estivo, ma con l’uscita inaspettata dalla competizione potrebbe presto cambiare l’aria, non ci resta che attendere la fine del campionato per scoprirlo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.