Ancora tensione in casa Juve, accesa discussione tra Allegri e la Joya

In casa Juventus la situazione continua ad essere tesa, Allegri non prende bene una richiesta del giocatore Argentino e scatta la lite

Juventus Dybala
Massimiliano Allegri (Ansa)

Sicuramente è complice il malumore generale alla Continassa e in questa situazione gli animi possono scaldarsi facilmente, Massimiliano allegri sente la pressione e vorrebbe la massima concentrazione dai suoi, è proprio per questo che evidentemente non ha ben reagito alla richiesta riportata da Dybala e Cuadrado alle sue orecchie, proprio da li sarebbe partita la discussione tra il tecnico e l’Argentino.

Discussione Allegri-Dybala, “proprio tu non dovresti dirmelo”

Juventus Dybala
Paulo Dybala (ansa)

In casa Juventus non è una novità che l’aria è carica di elettricità, la settimana non è stata delle più facili, L’uscita dalla Champions poteva essere accettata ma non ora, non in quel modo, non contro l’avversaria apparentemente meno pericolosa.

Come riporta La Gazzetta Dello Sport la vicenda avrebbe avuto luogo nel ritiro che i giocatori della Juventus stanno facendo prima della partita di domani contro la Salernitana, gli attori sono proprio Paulo Dybala e Juan Cuadrado, i due si sarebbero fatti portavoce della richiesta di tutta al squadra di ottenere qualche ora di riposo in più prima degli allenamenti programmati per oggi, la richiesta avrebbe mandato su tutte le furie Massimiliano Allegri che si sarebbe rivolto alla Joya con un “proprio tu non dovresti chiedermelo”.

Potrebbe interessarti anche >>>  Juventus, dopo l’uscita dalla Champions la società pensa al sostituto di Massimiliano Allegri

Proprio tu, infatti, visto che se vogliamo è proprio Allegri che ha fatto si che Dybala diventasse un giocatore cosi importante all’interno della Juventus. Assenti al ritiro erano il capitano Giorgio Chiellini e l’altro leader di spogliatoio Leonardo Bonucci, probabilmente ci fossero stati loro una richiesta del genere, soprattutto in questa condizione, non l’avrebbero mai riportata al loro mister.

Potrebbe interessarti anche >>> Nedved si espone sul rinnovo di Dybala, “Abbiamo un patto”

Già complicata la situazione di Paulo Dybala, con un rinnovo che sembra non arrivare mai ed allontanarsi sempre più ad ogni giorno che passa, un dissapore se pur leggero con il mister potrebbe essere una causa importante a spostare l’ago della bilancia, verso un futuro che vede sempre di più la Joya lontana dai bianconeri.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.