Milan | Bonera dello staff tecnico positivo al Covid: le sue condizioni

Milan, c’è un positivo al Covid: si tratta del membro dello staff tecnico rossonero ed ex difensore, Daniele Bonera. Ora è in isolamento

Milan | Bonera dello staff tecnico positivo al Covid: le sue condizioni
Milan | Bonera dello staff tecnico positivo al Covid: le sue condizioni (Getty)

C’è un positivo al Coronavirus anche in casa Milan: si tratta di Daniele Bonera, ex difensore rossonero e oggi membro dello staff tecnico dell’allenatore Stefano Pioli in qualità di collaboratore. Lo ha comunicato lo stesso club rossonero con una nota: “Dopo un rialzo febbrile, Daniele Bonera è stato sottoposto ieri a un tampone a domicilio, il quale ha dato esito positivo al Covid-19 – ha fatto sapere la società attraverso i suoi canali ufficiali – Bonera è a casa in isolamento ed è in buone condizioni di salute”.

Ti potrebbe interessare anche – Covid | Napoli, Roma e Verona: i tamponi di oggi tutti negativi

Covid, il Milan ha un altro positivo: è Daniele Bonera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working hard to level up 💪 #SempreMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Contestualmente, il Milan fa sapere anche che tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo hanno dato esito negativo. Il gruppo sarà monitorato in modo stretto, soprattutto dopo la positività di Ibrahimovic e Duarte. La ATS di Milano segue con attenzione l’evoluzione della situazione e il rispetto dei protocolli vigenti. C’è comunque preoccupazione in vista del derby contro l’Inter. La squadra nerazzurra è alle prese con molti casi di calciatori positivi, che probabilmente salteranno la stracittadina.

Leggi anche – Milan | Ibrahimovic non ha più il coronavirus. Il comunicato della società