Covid | Napoli, Roma e Verona: i tamponi di oggi tutti negativi

Covid, buone notizie per Napoli, Roma e Verona. Dopo i tamponi effettuati non è emersa alcuna positività. Le tre squadre possono proseguire gli allenamenti

Covid | Napoli, Roma e Verona: i tamponi di oggi tutti negativi
Covid | Napoli, Roma e Verona: i tamponi di oggi tutti negativi (Getty)

Covid, tirano un sospiro di sollievo Napoli, Verona e Roma. Nei giri di test effettuati ieri non sono stati riscontrati altri calciatori positivi, a parte quelli già certificati. Il club azzurro ha comunicato questa mattina la negatività dell’intero gruppo squadra, con gli uomini di Gattuso che proseguono l’isolamento nella “bolla” per rispettare le direttive della ASL che hanno impedito la trasferta a Torino. Restano contagiati Zielinski ed Elmas. Anche la Roma ha comunicato questa mattina che tutti i tamponi effettuati sono risultati negativi.

Ti potrebbe interessare anche – Covid | Italia Under 21 decimata, la Figc cambia tutto

Covid, arrivano buone notizie per Verona, Napoli e Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No Serie A, No problem ??? #KeepPushing #DaiVerona #lastoriAcontinuA

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc) in data:

Resta contagiato il solo Diawara, al rientro con la nazionale della Guinea. Nel fine settimana erano stati riscontrati tre casi nel settore giovanile, ma anche in questo caso gli ultimi test hanno dato esito negativo. Infine, gli unici calciatori positivi nel Verona restano Barak e Gunter. Tutti gli altri tamponi effettuati nella giornata di ieri hanno dato esito negativo, come ha comunicato il club scaligero. Anche in questo caso l’Hellas oggi svolgerà regolarmente gli allenamenti in vista della ripresa del campionato.

Leggi anche – Giro d’Italia | Otto positivi al Covid. E un team si ritira