Milan | Ibrahimovic non ha più il coronavirus. Il comunicato della società

Zlatan Ibrahimovic è guarito dal coronavirus. Lo annuncia il Milan con un comunicato e lo conferma lo stesso calciatore svedese sui social

Milan | Ibrahimovic non ha più il coronavirus. Il comunicato della società
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Photo Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è guarito dal coronavirus, lo ha annunciato lo stesso calciatore svedese sui social. Anche il Milan ha confermato la notizia attraverso un comunicato.

Ibrahimovic è in isolamento dal 24 settembre e adesso può finalmente tornare ad allenarsi con i suoi compagni. Il Milan affronterà il derby con l’Inter dopo la sosta per le nazionali.

Lo svedese è risultato negativo a due tamponi consecutivi, il protocollo della Lega lo autorizza a tornare alla vita di tutti i giorni.

Ti potrebbe interessare anche – Milan | Conti in rosso post Covid: perdite per 200 milioni

Zlatan Ibrahimovic non ha più il coronavirus, il comunicato del Milan

Zlatan Ibrahimovic non ha più il coronavirus, lo comunica il Milan attraverso un comunicato sul proprio sito.

Questo il comunicato della società rossonera: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è risultato negativo a due tamponi consecutivi. ATS ha preso atto dell’avvenuta guarigione e confermato il termine della quarantena”.

Anche il calciatore svedese ha voluto annunciare la guarigione e ha scelto i suoi account social per farlo, come sempre a modo suo.

“Sei guarito! Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita. Puoi uscire!”, queste le parole che Zlatan Ibrahimovic ha postato su Twitter per comunicare la guarigione dal coronavirus.