Juventus | Dalla Spagna: “Idea Sergio Ramos a parametro zero”

Dalla Spagna arriva l’interessante indiscrezione di mercato che riguarda la Juventus: i bianconeri sarebbero interessati a Sergio Ramos del Real Madrid a parametro zero. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2021

Juventus | Dalla Spagna: "Idea Sergio Ramos a parametro zero"
Juventus | Dalla Spagna: “Idea Sergio Ramos a parametro zero” (Getty)

Un grandissimo colpo di mercato a parametro zero per la Juventus. Sergio Ramos del Real Madrid: l’indiscrezione arriva dalla Spagna, e viene riportata da “El Chiringuito tv“. Il difensore spagnolo potrebbe lasciare i Blancos dopo una vita: il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2021, e non si parla di rinnovo. Necessità di ringiovanire il reparto e l’alto ingaggio dello spagnolo frenerebbero la permanenza al Real.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus | Ronaldo e Douglas Costa compagni, ma come vittime

Juventus, Sergio Ramos il sogno a parametro zero

Per questo la Juventus e il Paris Saint Germain si starebbero interessandro al pluricampione. L’ipotesi è quella di una succosa proposta per il 34enne, che senza rinnovo potrebbe trovare una nuova squadra da svincolato. Ipotesi, comunque, non facile: Ramos è l’idolo dei tifosi e sicuramente ci sarà un forte pressione per fargli rinnovare il contratto e chiudere la carriera con la maglia del Real Madrid. Ma la Juventus vigila e sogna il super colpo per la prossima estate.

Leggi anche – Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo, bomba dalla Spagna