Higuain, esordio disastroso in MLS: rigore sbagliato e rissa | VIDEO

Un esordio da dimenticare per Gonzalo Higuain in MLS: l’ex attaccante della Juventus ha giocato la sua prima partita con l’Inter Miami. Sconfitta per 3-0, e per lui un rigore calciato alle stelle con rissa perché gli avversari lo hanno deriso

Higuain, esordio disastroso in MLS: rigore sbagliato e rissa
Higuain, esordio disastroso in MLS: rigore sbagliato e rissa (Getty)

Non poteva esordire in modo peggiore Gonzalo Higuain. L’ex attaccante della Juventus, alla sua prima partita in MLS (il campionato di calcio statunitense) perde con la sua Inter Inter Miami la partita contro i Philadelphia Union. Una brutta sconfitta, nella quale l’argentino ha pure sbagliato un calcio di rigore, spedendo il pallone alle stelle.

Ti potrebbe interessare anche – Basket Nba | Rissa sfiorata tra Doncic e Morris. Boston ok, Denver a Gara 7 | VIDEO

Higuain, che brutto debutto in MLS: rigore sbagliato e accenno di rissa

Da questo episodio è nato un accenno di rissa, scatenato proprio dal Pipita. Gli avversari – evidentemente – lo hanno deriso dopo l’errore dal dischetto e lui ha reagito nervosamente. Sicuramente non poteva partire peggio l’avventura dell’attaccante, che almeno si è risparmiato il cartellino rosso. Questo tipo di comportamenti non sono nuovi a Higuain, spesso nervoso e teso: sia con i compagni che con gli avversari. E ora dovrà aspettare la prossima gara per dimostrare tutte le sue qualità, anche nel campionato americano.

Leggi anche – Mercato Juventus | Higuain, accordo fatto: va da Beckham