Juventus, Chiesa | L’ex Pasquale Bruno lo accusa: “Modesto e cascatore”

Calciomercato Juventus, l’ex Pasquale Bruno contro il nuovo acquisto Federico Chiesa: “Modesto e cascatore, l’affare lo ha fatto la Fiorentina”

Juventus, Chiesa | L'ex Pasquale Bruno lo accusa: "Modesto e cascatore"
Juventus, Chiesa | L’ex Pasquale Bruno lo accusa: “Modesto e cascatore” (Getty)

La Juventus ha acquistato dalla Fiorentina Federico Chiesa nell’ultimo giorno di mercato. Un acquisto con una formula particolare (due anni di prestito e obbligo di riscatto a particolari condizioni) che ha fatto infuriare i tifosi viola. Ma non sono arrivate critiche solo dai supporters delusi per l’ennesimo “tradimento” di un giocatore della Fiorentina verso la Juventus. Un aspro attacco è giunto anche da Pasquale Bruno, ex difensore del Torino e vulcanico opinionista televisivo. Colui che era ricordato per essere uno dei centrali più “rocciosi” del calcio italiano, va giù duro in tackle contro il giovane Chiesa.

Ti potrebbe interessare anche – Federico Chiesa, striscione dei tifosi viola: “Traditore, Firenze non è casa tua” | FOTO

Chiesa alla Juventus, il durissimo commento di Bruno: “Giocatore modesto”

L'ex difensore Pasquale Bruno
L’ex difensore Pasquale Bruno (Getty)

“L’affare della Juventus? L’affare è della Fiorentina – ha spiegato Bruno a Tiki Takaparliamo di 60 milioni di euro per lui, ma credo che sono troppi. Parliamo di un giocatore come Bernardeschi, uno che non sarà mai un top player”. L’ex difensore è severo nella sua analisi sul nuovo acquisto bianconero: “Federico Chiesa ha soprattutto un difetto – ha commentato Bruno in trasmissione – simula troppo, cade. E’ un cascatore, deve imparare a cascare di meno. Si tratta di un calciatore modesto”. E poi la chiosa finale, a conferma di un giudizio assolutamente severo: “E sinceramente non mi sta troppo simpatico”, ha concluso il piccato opinionista sportivo.

Leggi anche – Chiesa alla Juve. Tutti i “tradimenti” che hanno fatto infuriare i tifosi viola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? ???????? @fedexchiesa is Bianconero! ⚪⚫ #WelcomeChiesa #LiveAhead

Un post condiviso da Juventus (@juventus) in data: