Federico Chiesa, striscione dei tifosi viola: “Traditore, Firenze non è casa tua” | FOTO

I tifosi della Fiorentina hanno esposto uno striscione di protesta nei confronti di Federico Chiesa quando è stato ufficializzato il suo trasferimento alla Juventus

Federico Chiesa, striscione dei tifosi viola: ""Traditore, Firenze non è casa tua" | FOTO
Lo striscione esposto dai tifosi della Fiorentina nei confronti di Federico Chiesa

Federico Chiesa è ufficialmente un calciatore della Juventus, accordo trovato per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 50 milioni, leggi qui per approfondire.

I tifosi della Fiorentina non hanno preso bene il suo trasferimento in bianconero a causa della decennale rivalità con il club piemontese.

Nella serata di ieri è stato esposto uno striscione di protesta da parte dei tifosi della Fiorentina nei confronti di Federico Chiesa. Lo striscione è stato esposto all’esterno dello stadio “Artemio Franchi”.

Federico Chiesa, striscione dei tifosi viola: ""Traditore, Firenze non è casa tua" | FOTO
Federico Chiesa con la maglia della Fiorentina in una partita contro la Juventus, dove troverà l’altro prodotto del vivaio viola Bernardeschi (Photo Getty Images)

I tifosi della Fiorentina contro Federico Chiesa: “Traditore, Firenze non è più casa tua”

I tifosi della Fiorentina hanno esposto uno striscione all’esterno dello stadio “Artemio Franchi” nei confronti di Federico Chiesa, non hanno preso bene il suo trasferimento alla Juventus.

Lo striscione presenta toni molto forti: “Tradire chi ti ha cresciuto e protetto la più grande mancanza di rispetto. Firenze non è più casa tua”.

I tifosi della Fiorentina dovranno aspettare il 25 aprile 2021 per rivedere Chiesa dal vivo, non si sa ancora se ci sarà il pubblico, l’unica cosa certa è che sarà un Fiorentina-Juventus molto caldo.