Calciomercato Juventus, Kean non torna: giocherà nel PSG

Calciomercato Juventus: niente ritorno in bianconero per l’attaccante dell’Everton Moise Kean. Secondo “L’Equipe” il calciatore è molto vicino al Paris Saint Germain

Calciomercato Juventus, Kean non torna: giocherà nel PSG
Calciomercato Juventus, Kean non torna: giocherà nel PSG (Getty)

Calciomercato, Moise Kean non tornerà alla Juventus. Si è parlato a lungo della situazione del giovane attaccante italiano dell’Everton, che effettivamente lascerà la squadra di Ancelotti: ma non per tornare in Italia. Secondo “L’Equipe” nel destino del calciatore c’è il Paris Saint Germain, che sarebbe pronto a fare aumentare la truppa di calciatori italiani in organico, dopo Marco Verratti e Alessandro Florenzi. Secondo la stampa francese l’affare è in dirittura d’arrivo. La punta di origini ivoriane fu acquistato dall’Everton nell’estate del 2019 per 27.5 milioni di euro, per un totale di 30 considerati i bonus.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Napoli, preso Bakayoko. Milan beffato. Le ultime

Calciomercato Juventus, niente Kean: giocherà con Icardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? @everton

Un post condiviso da Moise kean ? (@moise_kean) in data:

Kean ha totalizzato in Premier League 31 presenze e 2 gol. In Italia, oltre che con la Juventus, ha vestito anche la maglia del Verona. Il ragazzo, nato a Vercelli, dopo la trafila nelle nazionali è arrivato alla Juventus, da lì la parentesi al Verona e poi l’Everton. Per lui si profila l’avventura in Ligue 1 come vice Icardi. Sempre secondo la stampa locale, l’arrivo di Kean al Paris Saint Germain avrebbe la funzione di rispondere all’allenatore Thomas Tuchel, che ha espresso delle critiche al calciomercato estivo del suo club. In particolare, il tecnico tedesco aveva fatto capire che mancava qualcosa in attacco. Intanto, il club francese cerca anche un centrocampista con caratteristiche difensive.

Leggi anche – Pirlo: “Juventus-Napoli si gioca. Calciomercato? Vedremo lunedì”