Calciomercato Juve: Kean in uscita ? L'Everton ci prova con 30 milioni

Moise Kean (Photo AFP/Getty Images)

Calciomercato. Potrebbe diventare un possibile protagoniste delle trattative estive, Moise Kean. Il promettente attaccante della Juventus è ambito da molti club, italiani ed esteri. Tante le pretendenti ma con una certezza, al momento. Per la Juventus, Kean è incedibile. Considerando, tuttavia, i colpi di scena tipici del mercato non sono da escludere sorprese, specie in caso di offerte irrinunciabili.

Mercato Juventus, l’Everton tenta Kean

L’ultimo club a tentare un approccio con Kean è stato l’Everton. Stando al Daily Star, i Toffees avrebbero offerto circa 30 milioni di euro per convincere la Juventus a cedere l’attaccante. La proposta è stata rispedita al mittente ma non sono esclusi ulteriori rilanci degli inglesi. Per caratteristiche fisiche e tecniche, la Premier sarebbe un campionato perfetto per Kean ma, dalla Juve, al momento la pensano diversamente.

Moise Kean nell’affare De Ligt ?

Di Kean si è anche scritto e parlato di un possibile inserimento nell’affare De Ligt come parziale contropartita all’Ajax per l’acquisto del difensore olandese. I Lancieri hanno chiesto Kean alla Juve già lo scorso gennaio. Inoltre, entrambi i giocatori sono gestiti da Raiola, il che potrebbe favorire l’eventuale operazione.
Difficile, ma non da escludere, un possibile prestito in Serie A di Kean, qualora il calciatore non dovesse rientrare nei piani di Sarri. Anche nel nostro campionato, non mancano le pretendenti per l’attaccante, sogno di mercato della neopromossa Brescia e del Parma.