Calciomercato Napoli, preso Bakayoko. Visite mediche a Roma. Le ultime

Calciomercato, il Napoli ha praticamente chiuso per il centrocampista Bakayoko del Chelsea. Arriverà in prestito. Beffato il Milan

Calciomercato Napoli, preso Bakayoko. Milan beffato. Le ultime
Calciomercato Napoli, preso Bakayoko. Milan beffato. Le ultime (Getty)

Tiemoué Bakayoko giocherà con la maglia del Napoli. Nella tarda serata di ieri c’è stato l’ok del Chelsea e del giocatore e quindi oggi ci saranno la firma sul contratto e le visite mediche. C’è stata, quindi, la fumata bianca per l’arrivo in azzurro del centrocampista francese che già conosce il campionato italiano. Ieri sera le due società si sono sentite in call conference per trovare la formula per il trasferimento dell’ex Milan alla corte di Gennaro Gattuso. Giuntoli ha chiesto ai Blues un prestito secco per permettere a De Laurentiis di sborsare solo i soldi dello stipendio del calciatore. Il club londinese ha dato l’ok e quindi il centrale si metterà a disposizione di Ringhio.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A, Juventus-Napoli: gli azzurri non partono per Torino. Le ultime

Calciomercato Napoli, le cifre dell’affare Bakayoko

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Keep on Moving ⚔️⚽

Un post condiviso da Tiemoué Bakayoko 14 ???? (@bakayoko_official14) in data:

Per lui ci saranno due milioni di euro fino a giugno rispetto ai 3,5 di base che guadagna con il Chelsea. Una scelta fondamentale, dunque, per il gigante parigino di nazionalità ivoriana. L’arrivo di Bakoyoko, quindi, va a colmare un vuoto in mezzo al campo e soprattutto spinge il Napoli un po’ più su rispetto alla griglia iniziale. Il francese fa fare sicuramente il salto di qualità alla squadra vista la sua fisicità ma anche tanta esperienza internazionale. Con il Milan fu fondamentale nel suo ruolo e da quel momento i tifosi azzurri si sono innamorati di lui. Il Napoli ha lavorato in silenzio per questa trattativa per evitare qualsiasi inserimento di altre squadre. E Giuntoli ha raggiunto il suo obiettivo visto e considerato che oggi ci sarà anche l’ufficialità.

Napoli, visite mediche per Bakayoko a Roma

Tiemoué Bakayoko è arrivato questa mattina a Roma: in queste ore il centrocampista sta svolgendo le visite mediche per il Napoli a Villa Stuart. Non manca molto all’annuncio ufficiale del club di De Laurentiis.

Leggi anche – Calciomercato Milan | Laxalt in uscita. In arrivo un nuovo difensore