Calciomercato Milan | Il nuovo acquisto in viaggio verso l’Italia

Calciomercato Milan, il nuovo acquisto Jens Petter Hauge è in viaggio per l’Italia: “Pronto per questo passo”, ha scritto l’attaccante

Calciomercato Milan | Il nuovo acquisto in viaggio verso l'Italia
Calciomercato Milan | Il nuovo acquisto in viaggio verso l’Italia (Getty)

Sta per cominciare l’avventura italiana di Jens Petter Hauge: l’attaccante norvegese, 20 anni, è in viaggio verso l’Italia e si prepara alle visite mediche con il Milan. Il club rossonero ha voluto dare la svolta al suo calciomercato prendendo il ragazzo che ha sfidato nel preliminare di Europa League con il Bodo/Glimt. Un affare lampo, maturato in poche ore.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Niente Koulibaly: il City prende Ruben Dias. Le cifre

Calciomercato Milan, le prime parole di Hauge “rossonero”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??

Un post condiviso da Jens Petter Hauge (@jenspetterhauge) in data:

Il calciatore, in partenza verso l’Italia, ha parlato a TV2 Sporten raccontando le sue sensazioni: “Il Milan è una grande squadra, e il mio trasferimento sta per diventare realtà. Sono emozionato, spero che tutto vada a posto in pochi giorni. Mi sento pronto e ringrazio il Bodo/Glimt che ha reso possibile tutto questo”. Hauge ha parlato con il ds Maldini dopo la partita: il Milan è rimasto convinto dalle qualità di questo giovane, e vuole subito portarlo in rossonero. Si tratta solo di svolgere le visite mediche e di apporre la firma sul contratto: e, probabilmente, già da stasera Hauge sarà un nuovo calciatore rossonero.

Leggi anche – Calciomercato | Milan, un difensore e un attaccante in extremis