Calciomercato Lazio | Annullate le visite del nuovo acquisto

Calciomercato Lazio, sono state annullate le visite mediche del nuovo acquisto Wesley Hoedt: il difensore resta a Roma in attesa di novità sul suo futuro

Calciomercato Lazio | Annullate le visite del nuovo acquisto
Calciomercato Lazio | Annullate le visite del nuovo acquisto (Getty)

Arriva uno stop per il calciomercato della Lazio. I biancocelesti erano pronti per il ritorno a Roma del difensore centrale Wesley Hoedt, ma – come riporta Calciomercato.itle sue visite mediche sono state annullate. Al momento non si conosce il motivo preciso, e nemmeno se si tratta di un semplice rinvio. Di certo c’è che per questa mattina i test medici erano programmati a Roma, presso Villa Stuart, ma gli esami di idoneità sportiva sono stati annullati.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Lazio, un ex Roma chiude alla trattativa

Lazio, stop alle visite mediche di Hoedt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ Patience is not the ability to wait, but the ability to keep a good attitude while waiting ” ⏳?

Un post condiviso da Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14) in data:

Il calciatore olandese, classe ’93, era arrivato ieri pomeriggio nella Capitale da Amsterdam: rimarrà in città in attesa di notizie, presso un hotel messo a disposizione dalla Lazio. In attesa di novità, e soprattutto di capire le cause di questo cambio di programma, la formula del ritorno a Roma di Hoedt è quella del prestito gratuito con diritto di riscatto, che ammonta a 6 milioni di euro. C’era attesa per il ritorno di “Wes”, sempre gradito alla tifoseria biancoceleste, ma ora bisogna aspettare per capire se le cose procederanno regolarmente.

Leggi anche – Serie A | 2° giornata: Cagliari-Lazio. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming