Calciomercato | Lazio, un ex Roma chiude alla trattativa

La Lazio è sempre alla ricerca sul mercato per un giocatore offensivo. Monchi, diesse del Siviglia, ha smentito la trattativa per Vazquez

Calciomercato | Lazio, un ex Roma chiude alla trattativa
Monchi (Getty Images)

Mancano ormai meno di due settimane al termine del mercato e la Lazio è ancora alla ricerca di alcune pedine per completare la rosa, dato che quest’anno ci sarà anche da affrontare la Champions League.

In attacco è arrivato Muriqi, che però oltre ad essere infortunato è risultato positivo al Covid, mentre si attende ancora per ufficializzare Fares. Dopo la vicenda legata al voltafaccia di David Silva, Tare è alla ricerca di un giocatore offensivo che può giocare sia da trequartista sia sulla fascia.

L’ultima idea in casa biancoceleste è quella di Franco Vazquez, ex Palermo e attualmente al Siviglia. Ma a bloccare ogni ipotesi è intervenuto Ramon Monchi, il diesse spagnolo ex Roma: “Non c’è nessuna trattativa per Vazquez alla Lazio. Tutto quello che so sulla questione l’ho letto dalla stampa. ma non c’è niente di concreto. Franco l’ho visto allenare oggi, andrà a fare la Supercoppa, e per noi è un giocatore importante”- ha dichiarato in conferenza stampa.

Mercato Lazio, idea Callejon ma servono cessioni

Calciomercato | Lazio, un ex Roma chiude alla trattativa
Josè Callejon (Getty Images)

In questi giorni si è parlato anche di Josè Callejon: l’ex Napoli è attualmente senza contratto e Lotito sta lavorando in prima persona per tentare di ingaggiare l’attaccante che garantirebbe esperienza e anche una variazione tattica ad Inzaghi.

Per quanto riguarda la difesa è vicino il ritorno di Hoedt, mentre su Nastasic è piombato il Milan.

Ad ogni modo prima di effettuare qualsiasi acquisto i biancocelesti dovranno cedere qualche giocatore. In primis Caicedo, al quale sono interessati alcuni club arabi.

Chi invece ha già lasciato Formello è Jony, passato all’Osasuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡ Nuevos retos, máxima ilusión! @caosasuna

Un post condiviso da Jony Rodríguez (@jonrodri23) in data:

I.M.