Lazio, il nuovo acquisto positivo al Coronavirus: subito quarantena

Lazio, il nuovo acquisto Muriqi è risultato positivo al coronavirus dopo il tampone. L’attaccante kosovaro è asintomatico e già in quarantena

Lazio, il nuovo acquisto positivo al Coronavirus: subito quarantena
Lazio, il nuovo acquisto positivo al Coronavirus: subito quarantena (Getty)

Allarme in casa Lazio: il nuovo acquisto, l’attaccante kosovaro Vedat Muriqi, è risultato positivo al Coronavirus. Lo riporta Sport Mediaset. La notizia circolava già dalla serata di ieri, quando dalla Turchia si parlava di un contagio da Covid per il calciatore. Oggi è arrivata la certezza, con Muriqui che è già in quarantena ma asintomatico. Rimarrà isolato a casa per una settimana, poi sarà sottoposto a un nuovo tampone.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | De Laurentiis positivo al Covid. Ieri era in Lega

Lazio, primo caso di calciatore positivo al coronavirus: è Muriqi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤝 We’re delighted to announce the signing of @vedatmuriqi! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

L’attaccante è attualmente infortunato a causa di uno stiramento: la sua presenza in campo con la Lazio è da escludere almeno fino alla metà di ottobre. Il suo rientro, infatti, è stato calendarizzato dopo la sosta per le nazionali. Il caso di Muriqi è il primo in casa Lazio: il nuovo acquisto era arrivato a roma domenica, e dopo aver svolto le visite mediche ha firmato il contratto con la squadra del presidente Lotito. Siglato un accordo di cinque anni, con uno stipendio netto di circa 2.2 milioni a stagione.

Leggi anche – Calciomercato | Lazio, idea Callejon. Rodriguez a centrocampo