Serie A | 2° giornata: Cagliari-Lazio. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 26 settembre 2020 – 2°giornata di serie A ore 18.00 Cagliari-Lazio. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

Serie A | 2° giornata: Cagliari-Lazio. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Cagliari Lazio (Getty Images)

Sabato 26 settembre, alle ore 18, andrà in scena la sfida tra Cagliari e Lazio per la seconda giornata di Serie A.

L’undici di Di Francesco proverà ad ottenere la prima vittoria davanti al proprio pubblico dopo esser stato ripreso in extremis dal Sassuolo nella prima giornata.

Esordio stagionale per Simone Inzaghi che nello scorso anno riuscì a ribaltare il risultato in terra sarda in una gara piena di polemiche per il lungo recupero concesso dalla terna arbitrale.

Formazione ufficiale Cagliari contro la Lazio

Serie A | 2° giornata: Cagliari-Lazio. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Di Francesco (Getty Images)

Di Francesco punta sull’ex viola Sottil in attacco insieme a Simeone e Joao Pedro. In difesa Klavan non è al meglio, pronto al suo posto Pisacane.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco

Formazione ufficiale Lazio contro il Cagliari

Serie A | 2° giornata: Cagliari-Lazio. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Simone Inzaghi (Getty Images)

Simone Inzaghi dovrà contare sui giocatori presenti lo scorso anno in rosa. Fares e Hoedt sono ancora in attesa di essere ufficializzati, Muriqi è alle prese con il Coronavirus. In difesa, al posto dell’acciaccato Luiz Felipe, ci sarà Patric.

In attacco Correa sarà il partner di Immobile, con Caicedo relegato in panchina.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

Cagliari-Lazio, dove vederla in tv

La gara Cagliari-Lazio, che si giocherà allo Stadio “Sardegna Arena” di Cagliari, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 18 su Sky al canale 252 e su Sky Serie A al canale 202. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.

I.M.