Calciomercato Genoa | Ufficiale: preso il terzino della Juventus

Ufficiale l’acquisto da parte del Genoa del terzino della Juventus Luca Pellegrini: arriva nella squadra di Maran con la formula del prestito

Calciomercato, Genoa | Ufficiale: preso il terzino della Juventus
Calciomercato, Genoa | Ufficiale: preso il terzino della Juventus (Getty)

Calciomercato Genoa, ora è anche ufficiale: dalla Juventus arriva il terzino sinistro Luca Pellegrini. Sono arrivati anche gli annunci per una trattativa che era nell’ara ormai da giorni. L’ex Cagliari giocherà una stagione a Marassi per maturare un altro anno di esperienza e provare a conquistarsi un posto nella Juventus a partire dal prossimo anno. Il club rossoblu ha comunicato il buon esito dell’affare in maniera ufficiale: “Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito, in prestito annuale da Juventus Fc, le prestazioni sportive dell’esterno Luca Pellegrini (Roma, 07/03/1999). Il giocatore ha scelto la maglia 88 ed è a disposizione per la trasferta di Napoli”.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Napoli | Koulibaly e il City, arriva la svolta

Genoa, preso un rinforzo dalla Juventus: ecco Luca Pellegrini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️? @lucapellegrini3

Un post condiviso da Genoa CFC (@genoacfcofficial) in data:

A questo punto, il nuovo acquisto può giocare già domani contro la squadra di Gattuso, ma la sua presenza in campo è davalutare. Lo juventino si giocherà il posto per la fascia sinistra. A destra potrebbe essere spostato Zappacosta, con Ghiglione che andrebbe in panchina. Per Criscito, invece, è probabile l’impiego da centrale nella difesa a tre, lato sinistro. Andrebbe a completare il reparto con Goldaniga e Biraschi. In più ci sarebbero le alternative Zapata e Masiello, due cambi di esperienza da utilizzare nel reparto centrale della difesa.

Leggi anche – Calciomercato Lazio | Annullate le visite del nuovo acquisto