Calciomercato | Balotelli vuole il Genoa, avviati i contatti con Raiola

Balotelli vuole il Genoa e il Genoa vuole Balotelli. Da qualche giorno l’entourage di Raiola sta parlando con il club di Preziosi. Gli aggiornamenti

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Foto Claudio Martinelli/LaPresse 3)

Come avevamo indicato già nei giorni scorsi, il Genoa ci prova per Balotelli e l’attaccante bresciano sembra essere interessato.

Secondo quanto riportato dalla versione online de La Gazzetta dello Sport, Balotelli sta trattando con il Genoa e ha messo il ‘Grifone’ in cima alla sua lista di desideri, anche perché le offerte per l’ex attaccante dell’Inter sono pochissime.

Negli ultimi giorni lo staff di Mino Raiola sta discutendo con il Genoa i dettagli dell’accordo: il contratto dovrebbe essere annuale con opzione per il secondo anno.

In questo modo il Genoa vorrebbe tutelarsi dall’ennesimo flop di Supermario, che l’anno scorso ha realizzato appena 5 goal in campionato in 19 presenze.

Mario Balotelli, le migliori giocate della sua carriera

Potrebbe interessarti anche – Mercato Napoli, Milik pronto per la Premier League

Mercato Genoa | Spunta un altro nome del Brescia per l’attacco

Non solo Mario Balotelli, che il Genoa sta trattando con Mino Raiola da qualche giorno, Preziosi vorrebbe portare sotto la lanterna un altro attaccante del Brescia, Ernesto Torregrossa.

L’attaccante ventottenne ha disputato una buona stagione con le Rondinelle, segnando 7 goal in campionato, e vorrebbe provare a confermarsi nella massima serie. Su di lui ci sono anche Hellas Verona e diversi club di Serie B.