Fantacalcio | La TOP 11 di Sportnews.eu da schierare questa settimana

Si avvicina il prossimo turno di campionato e riparte il fantacalcio. Di seguito la Top 11 di Sportnews.eu e i consigli sui giocatori da schierare

Stadio Giuseppe Meazza
Stadio Giuseppe Meazza

Si avvicina il prossimo turno di Serie A ed è quasi arrivato il momento di inserire le formazioni, meglio anticiparsi un po’ per cercare di capire chi schierare questa settimana.

In attesa delle Top 5 ruolo per ruolo, vi proponiamo la Top 11, sperando che abbiate preso all’asta alcuni dei giocatori che inseriremo.

Guida all'asta perfetta. Sportnews.eu
Guida all’asta perfetta. Sportnews.eu

Fantacalcio | La TOP 11 di Sportnews.eu: modulo e giocatori da schierare

Partiamo dal modulo, che per il fantacalcio in versione classic è quasi sempre il 3-4-3, quindi la TOP 11 rispetterà questo trend. In porta c’è Audero, che gioca in casa col Benevento e vuole riprendersi dopo i tre goal presi allo Juventus Stadium.

Da sfruttare anche qualche piccola defaiance da parte delle ‘streghe’ a causa dell’emozione per il debutto. L’alternativa può essere Donnarumma, impegnato sul campo del Crotone.

Emil Audero
Emil Audero

La difesa a tre è formata da Cuadrado, quest’anno difensore e da schierare sempre, Hernandez del Milan, impegnato contro il Crotone, e attenzione a Muldur, che potrebbe essere la sorpresa in quel ruolo.

Fantacalcio | Difensori, i consigli per l'asta 2020/21
Theo Hernandez (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche – Fantacalcio | Centrocampisti, i consigli per l’asta perfetta 2020/21

Calciomercato De Paul | Non solo Leeds: contatti con la Roma
Calciomercato De Paul | Non solo Leeds: contatti con la Roma (Getty)

A centrocampo è impossibile non schierare Kulusevski e il Papu’ Gomez, centrocampisti che giocano in attacco. Meglio dare un turno di riposo a Chiesa, che a San Siro potrebbe non portare bonus, mentre De Paul, in procinto di lasciare l’Udinese, potrebbe salutare i bianconeri con un +3. La sorpresa di questo turno per noi sarà Hernani del Parma, che schieriamo.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Per l’attacco c’è una vasta gamma di scelta. Non sceglieremo soltanto tra i top, ma proporremo anche in questo ruolo una potenziale sorpresa. Tra le certezze, la prestazione di Parma di Osimhen ci obbliga ad inserirlo in formazione, e con lui Cristiano Ronaldo, che ha già timbrato il cartellino con la Samp. Possibile sorpresa Farias, appena acquistato dallo Spezia e avversario del Sassuolo, squadra che segna molto ma concede tante occasioni agli avversari.

La TOP 11 per la seconda giornata di fantacalcio di Sportnews.eu
La TOP 11 per la seconda giornata di fantacalcio di Sportnews.eu