Calciomercato Inter | Brozovic può sbloccare Kanté

Calciomercato Inter, la cessione di Marcelo Brozovic a un importante club europeo potrebbe sbloccare l’arrivo di Kanté del Chelsea, altro grande obiettivo per il centrocampo

Calciomercato Inter Brozovic può sbloccare Kanté
Calciomercato Inter Brozovic può sbloccare Kanté (Getty)

L’Inter non si sazia, e dopo Vidal cerca altri rinforzi a centrocampo. Un altro grande obiettivo sembra essere N’Golo Kanté del Chelsea. Un profilo molto gradito ad Antonio Conte, ma difficile da raggiungere, perché il club inglese – al momento – non lo mette sul mercato. Forse, solo un’offerta importante potrebbe far cambiare idea alla società inglese. Ma prima l’Inter ha bisogno di una cessione di peso, per raccogliere i milioni necessari a prelevare il campione del mondo. La richiesta per il mediano resta sui 50 milioni di euro, non trattabili.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Inter su Kanté: offerti due giocatori al Chelsea

Inter, la difficile operazione Kanté può “passare” per Brozovic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) in data:

I rapporti tra Conte e il Chelsea non sono buoni, e il presidente Abramovich non intende fare sconti al suo ex allenatore, che per separarsi dai Blues ha messo in atto delle pendenze giudiziarie, con una causa per il suo licenziamento. A questo punto l’Inter non può far altro che provare a cedere un giocatore di livello. Il 29enne Kanté può arrivare solo con la giusta offerta. L’idea sarebbe quella di “sacrificare” Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, secondo L’Equipe, è finito nel mirino del Paris Saint Germain, alla ricerca di un elemento di qualità e di quantità. L’ex Dinamo Zagabria potrebbe ricevere un’offerta: la valutazione dell’Inter è di almeno 45 milioni di euro, praticamente la cifra per prendere Kanté. Se questo incastro dovesse concretizzarsi, il colpo Kanté potrebbe effettivamente diventare realtà. Su Brozovic ci sarebbe anche l’interesse del Monaco, ma è il Paris Saint Germain la squadra che sembra realmente interessata.

Leggi anche – Calciomercato Inter | Vidal è ufficiale: le cifre