Calciomercato Inter | Vidal è ufficiale: le cifre

Calciomercato, ufficiale il passaggio di Arturo Vidal all’Inter: la nota del club nerazzurro

Calciomercato Inter | Vidal è ufficiale: le cifre
Calciomercato Inter | Vidal è ufficiale: le cifre (Getty)

E’ arrivata anche l’ufficiaità: Arturo Vidal è un nuovo giocatore dell’Inter. Completato tutto l’iter, dopo le visite mediche di ieri mattina e la firma sul contratto con i nerazzurri arrivata ieri sera. Oggi l’annuncio della società del presidente Zhang, che mette ufficialmente a disposizione di Conte il centrocampista cileno. Il comunicato chiarisce che il trasferimento del giocatore è a titolo definitivo. Vidal è il sesto cileno della storia dell’Inter.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter | Si avvicina la cessione di un “big”

Calciomercato Inter, le cifre per l’ingaggio di Vidal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IT’S OFFICIAL ⚫️? @kingarturo23oficial has joined #Inter! #WelcomeVidal #ForzaInter #Vidal #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data:

Da Zamorano, con la famosa maglia “1+8”, al centrocampista David Pizarro, passando per il trequartista Luis Jimenez e il mediano Gary Medel. Naturalmente, c’è anche Alexis Sanchez, connazionale di Vidal e suo nuovo compagno di squadra. Conte ha allenato Vidal alla Juventus, e per i due si tratta di un ritorno a lavorare assieme. Invece, il Barcellona ha comunicato le cifre dell’operazione: nel comunicato della cessione per il giocatore il club catalano parla di 1 milione di bonus per il trasferimento del cileno, che si è svincolato dall’ormai sua ex società.

Leggi anche – Calciomercato Inter | Vidal, iniziate le visite mediche VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SIGNED ✍️⚫️? Finally an #Inter player! Welcome @kingarturo23oficial! #ForzaInter #NotForEveryone #WelcomeVidal #Vidal #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: