Inter | Brozovic, quanti messaggi d’amore sui social

Marcelo Brozovic manda messaggi d’amore all’Inter. Direttamente dal suo profilo Instagram il centrocampista dichiara di voler rimanere in nerazzurro

Inter | Brozovic, quanti messaggi d'amore sui social
Brozovic esulta (Getty Images)

La rivoluzione a centrocampo dell’Inter non è ancora iniziata, ma uno dei possibili partenti durante la sessione estiva di calciomercato potrebbe essere Marcelo Brozovic. Il croato ha indispettito non poco tifosi e dirigenza, soprattutto per alcuni comportamenti inadeguati nello spogliatoio e anche fuori dal campo (recentemente è stato protagonista di un diverbio con le forze dell’ordine in ospedale).

Nonostante tutto però il centrocampista si sente ormai un punto fermo dei nerazzurri e ha dichiarato amore profondo verso la squadra di Milano. “Posso solo dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia e per questa città dove mi sento veramente a casa”, ha scritto in un lungo post su Instagram.

L’Inter pensa ancora a Vidal e Kante: con Brozovic sono in troppi

Inter | Brozovic, quanti messaggi d'amore sui social
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Il croato auspica una sua permanenza agli ordini di Antonio Conte, anche se il tecnico leccese continua a guardare all’estero per rinforzare il reparto centrale della sua squadra. I nerazzurri sono vicini a Vidal, che tornerebbe agli ordini di Conte dopo l’esperienza alla Juventus.

Il sogno resta sempre Kantè, in uscita dal Chelsea che sta rifondando la squadra con giocatori più giovani. Bisogna trovare però il cash necessario effettuando alcune operazioni in uscita.

Al momento il centrocampo dell’Inter ha Sensi, Barella e Gagliardini, più Brozovic. Sacrificabili Vecino e Joao Mario, mentre Nainggolan per ora è rientrato alla base non avendo i nerazzurri trovato un accordo col Cagliari.