Calciomercato | Lazio, idea Callejon. Rodriguez a centrocampo.

La Lazio segue Carlos Rodriguez, centrocampista del Monterrey. Fonseca annuncia la permanenza di Karsdorp. Il mercato delle due romane – VIDEO

Carlos Rodriguez
Carlos Rodriguez

La Lazio segue Carlos Alberto Rodriguez, centrocampista del Monterrey classe ’97, finito nel mirino di Igli Tare. Il nazionale messicano è il nuovo nome per il centrocampo di Simone Inzaghi, alla ricerca di un giocatore che possa alternarsi sia con Lucas Leiva che con Luis Alberto. In Messico danno l’operazione per fatta sulla base di 10 milioni di euro.

Rodriguez gioca nel Monterrey, quest’anno ha collezionato 40 presenze, segnando tre goal. Al momento non c’è ancora nessun annuncio ma è arrivata la conferma anche da parte di Espn, che conferma la volontà del calciatore di venire a giocare in Italia.

Il club del presidente Lotito avrebbe sondato anche la disponibilità di Ezequiel Garay, difensore argentino classe ’86 svincolatosi dal Valencia alla fine della scorsa stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio sarebbe interessata anche a José Callejon, svincolato dal Napoli e ancora senza squadra. Dal club capitolino non arrivano però conferme.

Rick Karsdorp
Rick Karsdorp (Photo by Andrea Staccioli/LightRocket via Getty Images)

Mercato Roma | Fonseca: “Karsdorp resta”. Smalling a Roma nei prossimi giorni

Rick Karsdorp resta alla Roma, lo ha annunciato il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi, alla vigilia del match contro il Verona. Il terzino olandese è stato tolto dal mercato perché è riuscito a convincere l’allenatore portoghese nel corso delle ultime settimane di ritiro. Fonseca si è detto anche fiducioso sul ritorno di Smalling, che potrebbe tornare alla Roma entro la fine del mercato.