Calciomercato Inter | Si avvicina la cessione di un “big”

Calciomercato Inter: il club nerazzurro continua a lavorare alla cessione di Diego Godin. Il difensore uruguaiano resta nel mirino del Cagliari. Gli aggiornamenti

Calciomercato Inter | Si avvicina la cessione di un "big"
Calciomercato Inter | Si avvicina la cessione di un “big” (Getty)

Non solo acquisti per l’Inter in questa strana sessione di calciomercato settembrina. Mentre il club nerazzurro è in attesa dell’arrivo di Arturo Vidal dal Barcellona, si prosegue per delle cessioni importanti. Giocatori con un ingaggio pesante, o comunque fuori dal progetto tecnico dell’allenatore Antonio Conte. Tra questi, c’è il difensore uruguaiano Diego Godin, arrivato soltanto un anno fa ma già al passo d’addio. Ingaggio pesante e la fatica a inserirsi al meglio nella difesa a tre lo stanno facendo allontanare dalla squadra nerazzurra.

Ti potrebbe interessare anche – Inter | Zhang svela le strategie e parla di Conte e Messi

Calciomercato Inter, avanza la cessione di Godin al Cagliari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vuelta a los entrenamientos! Tornati al lavoro! ⚽️

Un post condiviso da Diego Godín (@diegogodin) in data:

Su di lui c’è il forte interesse del Cagliari, che punta a quello che sarebbe un grande colpo, sia dal punto di vista tecnico che di esperienza. Godin non può svincolarsi dall’Inter, per questo le due società stanno cercando un accordo. Si ragiona su un prestito, provando a fare come per Nainggolan lo scorso anno. Un prestito con diritto, col club nerazzurro pronto a contribuire con 400mila euro per lo stipendio del difensore. Il prestito sarebbe, comunque, oneroso: si lavora e sembra esserci una certa fiducia.

Leggi anche – Calciomercato Inter | Vidal, altro che visite: si allena col Barcellona