Calciomercato Inter | Vidal, altro che visite: si allena col Barcellona

Calciomercato Inter, Barcellona: Vidal in gruppo. Rimandato il viaggio verso Milano e le visite mediche. Suarez arriva all’allenamento con Messi

Calciomercato Inter | Vidal, altro che visite: si allena col Barcellona
Calciomercato Inter | Vidal, altro che visite: si allena col Barcellona (Getty)

Altro che viaggio a Milano e visite mediche con l’Inter. Il centrocampista Arturo Vidal è normalmente a Barcellona e oggi si è allenato in gruppo con la sua squadra. A dispetto di chi aveva parlato di armadietto svuotato e saluti ai compagni, oggi il cileno si è presentato normalmente alla Ciudad Deportiva e ha lavorato come nulla fosse in gruppo, partecipando alla seduta collettiva agli ordini dell’allenatore olandese Ronald Koeman. Vidal, come raccontanto i media spagnoli, è apparso sorridente e in atteggiamenti normali.

Ti potrebbe interessare anche – Inter | Zhang svela le strategie e parla di Conte e Messi

Calciomercato Inter, frenata Vidal: si allena ancora col Barcellona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siempre feliz haciendo lo que me gusta!!!❤️?????? @luissuarez9 ????

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial) in data:

Presenti anche Luis Suarez e Leo Messi, arrivati nella stessa macchina: anche loro sono apparsi sorridenti e scherzosi e si sono allenati in gruppo. Vidal starebbe trattando la risoluzione col club catalano per poi trasferirsi all’Inter da calciatore svincolato. C’era aria di accordo, con il giocatore che era atteso a Milano nei giorni scorsi. Si parlava di visite mediche e di firma con i nerazzurri, ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi. Intanto, il tecnico nerazzurro Antonio Conte ancora lo aspetta.

Leggi anche – Calciomercato Inter | Vidal, saluto al Barcellona e volo verso Milano