Calciomercato Inter | Vidal, saluto al Barcellona e volo verso Milano

Arturo Vidal è stato cittadella sportiva di Sant Joan Despì per salutare i compagni di squadra del Barcellona. Nel pomeriggio viaggerà verso Milano, dove ad attenderlo ci saranno i dirigenti dell’Inter

Calciomercato Inter | Vidal, saluto al Barcellona e volo verso Milano
Calciomercato Inter | Vidal, saluto al Barcellona e volo verso Milano (Getty)

Ormai ci siamo. Arturo Vidal è ai saluti con il Barcellona, ed è pronto a mettersi in viaggio verso Milano. Il centrocampista cileno oggi ha salutato i compagni di squadra al centro Sant Joan Despi, quartier generale dei blaugrana e sede degi allenamenti.

Il giocatore, però, non ha preso parte alla seduta di lavoro, ma ha soltanto salutato i compagni e lo staff. Dopo aver preso le sue cose è tornato a casa per pranzo e si prepara al viaggio di questo pomeriggio, dove con volo privato raggiungerà Milano. Si parla di un incontro con i dirigenti dell’Inter fissato già per questa sera.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter | Lautaro Martinez, irrompe il Real Madrid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Modo: Relax ???

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial) in data:

Calciomercato Inter, le cifre dell’affare Vidal: atteso oggi a Milano

Vidal si accorderà con la sua nuova squadra da giocatore svincolato (si sta liberando dal Barcellona) e poi si potranno fissare le visite mediche e la firma sul contratto. Non è escluso che ciò possa avvenire in tempi molto brevi. Pur di liberarsi dal Barça, Vidal avrebbe rinunciato a buona parte dello stipendio dell’ultimo anno di contratto.

Una formula molto simile a quella che ha liberato Rakitic, tornato al Siviglia. Sarà comunque l’Inter a pagare l’indennizzo al Barcellona, che sarà fissato in base al criterio dei bonus e che non supererà il milione e mezzo di euro. Per il calciatore, accordo col club del presidente Zhang per un biennale con opzione per il terzo a discrezione della società.

Leggi anche – Calciomercato Inter | Vidal libero, già prenotate le visite