Calciomercato | Inter sull’esterno del Tottenham, c’è anche il PSG

Calciomercato Inter, Dele Alli in uscita dal Tottenham. Secondo la stampa inglese i nerazzurri e il Paris Saint Germain sono interessate

Calciomercato | Inter sull'esterno del Tottenham, c'è anche il PSG
Calciomercato | Inter sull’esterno del Tottenham, c’è anche il PSG (Getty)

Il ritorno di Gareth Bale al Tottenham potrebbe dare una scossa al calciomercato dell’Inter. José Mourinho sta per festeggiare l’acquisto del “figliol prodigo”: una mossa che potrebbe liberare un posto e provocare una partenza. Si tratta di quella di Dele Alli, il 24enne esterno della squadra londinese, che secondo il “Daily Mail” è pronto a cambiare aria, soprattutto in caso di ritorno del gallese. Dele Alli è in cerca di rilancio, soprattutto dopo aver perso il posto nella nazionale inglese.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter | Pinamonti, c’è l’accordo: parla Raiola

Calciomercato Inter, idea Dele Alli del Tottenham

Secondo la stampa inglese, il Tottenham aveva provato a inserire l’inglese nella trattativa con il Real Madrid per Bale, ma senza riuscirci. Ma gli estimatori per il 24enne non mancano: piacerebbe all’Inter di Antonio Conte, ma anche al Paris Saint Germain. L’allenatore italiano ex Chelsea avrebbe espresso in passato gradimento per Dele Alli. Da capire la valutazione del cartellino, che qualche anno fa era molto alta (circa 100 milioni) ma oggi dovrebbe valere molto di meno. Si ipotizza anche una cessione in prestito, che forse potrebbe essere una soluzione meglio gradita agli Spurs, che non vorrebbero cederlo in Premier, ma all’estero.

Leggi anche – Inter | Zhang svela le strategie e parla di Conte e Messi