Calciomercato | Mbappé: nervi tesi col PSG, spunta il Real

Calciomercato: nervi tesi al Psg, in Spagna circolano con insistenza voci su Mbappé e il Real Madrid. Il campione del mondo è nel mirino dei Blancos, secondo As, con un certo interesse reciproco

Calciomercato | Mbappé: nervi tesi col PSG, spunta il Real
Calciomercato | Mbappé: nervi tesi col PSG, spunta il Real (Getty)

Tensione in casa Paris Saint Germain dopo il difficile avvio di campionato. Le due sconfitte consecutive hanno lasciato il segno, e c’è preoccupazione per il rischio squalifiche dopo la maxi rissa scoppiata al termine della partita contro il Marsiglia di domenica sera. Espulso Neymar e altri due giocatori, con tanto di accuse di razzismo da parte del brasiliano contro Gonzales. Una polemica che non è destinata a finire in tempi brevi. Ma non finisce qui, perché oggi a Parigi risuonano le voci provenienti dalla Spagna che riguardano Kylian Mbappé, l’attaccante campione del mondo che sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. La notizia proviene da “AS”, che rilancia un tema già visto e rivisto nel calciomercato.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Milan su Chiesa, il Napoli punta Boga. Tutte le novità

Calciomercato, su Mbappé torna l’interesse del Real Madrid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Première victoire et premier but de la saison. ????

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe) in data:

Il club di Florentino Perez sarebbe in “pole” per ingaggiare il francese, il quale sarebbe ben disposto a dire addio alla squadra dela sua città. Lamentele nei confronti del club, scrivono gli spagnoli, con le critiche per un mercato che non decollava. La volontà dell’attaccante è di vincere la Champions, e pur di farlo sarebbe disposto a cambiare squadra. A favorire la voglia Real ci sarebbe la presenza di Zidane, che per Mbappé rappresenta un’attrativa forte, per non parlare dei tanti giocatori francesi in rosa. Nulla di concreto al momento, ma il Paris Saint Germain deve guardarsi intorno per non perdere il suo calciatore di punta.

Leggi anche – Champions League | Mbappé, l’allenatore del PSG senza speranze: serve miracolo