Tennis | Internazionali d’Italia 2020 al via: programma e dove vederli

Prendono il via oggi, lunedì 14 settembre, gli Internazionali d’Italia di Tennis. Appuntamento al Foro Olimpico di Roma. Nadal sarà tra i grandi protagonisti del torneo: dove vederlo in diretta tv

Tennis | Internazionali d'Italia 2020 al via: programma e dove vederlo
Tennis | Internazionali d’Italia 2020 al via: programma e dove vederlo (Getty)

Cominciano oggi gli Internazionali d’Italia a Roma, con il grande tennis protagonista. In gara ci sarà anche il nove volte campione nella Capitale, Rafa Nadal. Lo spagnolo, che ha vinto le ultime due edizioni del torneo, è il grande protagonista della manifestazione. Per lui sarà la prima uscita ufficiale dopo il lockdown, visto che Nadal ha voluto rinunciare agli US Open di New York a causa dell’epidemia. Altro protagonista Fabio Fognini, l’italiano che proverà ad arrivare fino in fondo. Tra le donne ci saranno Simona Halep, Kiki Bertens, Bianca Andreescu e Belinda Bencic.

Ti potrebbe interessare anche – Tennis | US Open 2020, si chiudono i quarti di finale VIDEO

Tennis, Internazionali d’Italia 2020 di Roma: dove vederli in diretta TV

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guess….. always him…. ???? @iamgaelmonfils #italianopen

Un post condiviso da Rafa Nadal (@rafaelnadal) in data:

Gli Internazionali d’Italia 2020 di Tennis, che si disputeranno a Roma a partire da oggi 14 settembre, saranno visibili tutti su Sky Sport. Visione consentita soltanto agli abbonati. La prima giornata prevede dalle ore 11 alle 19 la sessione diurna Wta e dalle ore 19.00 alle 23.00 la sessione serale Atp e Wta.

Il torneo potrà essere seguito anche in streaming, attraverso l’applicazione SkyGo, sempre per gli abbonati alla piattaforma. Inoltre, il sito ufficiale www.internazionalibnlditalia.com fornirà aggiornamenti in tempo reale e statistiche delle partite.

Leggi anche – Tennis | Il presidente Binaghi: “Internazionali senza pubblico? Un’idiozia”