Roma | Zaniolo smentisce la madre: “Mai pensato di smettere”

Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo chiarisce al “Corriere dello Sport” di non aver mai pensato di voler smettere, “smentendo” i suoi familiari

Roma | Zaniolo smentisce la madre: "Mai pensato di smettere"
Roma | Il centrocampista della Roma smentisce la madre: “Mai pensato di smettere” (Getty)

Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo nega di aver pensato di smettere. Il calciatore, che si è rotto il crociato nella partita della nazionale italiana contro l’Olanda, dovrà operarsi a giorni. E’ il secondo infortunio di questo tipo in pochi mesi, e per rivedere il campo dovrà aspettare la prossima primavera. I suoi familiari, e in particolare la madre, hanno raccontato che il ragazzo – in preda allo scoramento – avrebbe anche pensato di voler smettere con il calcio.

Ti potrebbe interessare anche – Roma | Zaniolo, tifosi preoccupati: “Non fare come Balotelli”

Roma, Zaniolo spiega la sua reazione all’infortunio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:

Un’eventualità che lo stesso Zaniolo ha smentito, di fatto contraddicendo i suoi familiari. In un’intervista al “Corriere dello Sport“, il centrocampista ha spiegato di non aver mai pensato di smettere: “Mai fatto, neppure quando ho capito l’entità del mio infortunio. Mi faccio coraggio, anche se spesso sento un forte malumore e non riesco a trattenerlo”. Il calciatore ha detto: “Quando ho capito, ho avuto molto scoramento all’idea di dover ricominciare. da capo”. Il giocatore vede l’ennesimo infortunio come un’esperienza formativa e una prova da superare: “Del resto – ha scherzato – ho finito le ginocchia”. E Nicolò il suo conto con la sfortuna lo ha sicuramente già pagato.

Leggi anche – Infortunio Zaniolo | Rottura del crociato, si opera: quanto sarà fermo. Video