Roma | Zaniolo, tifosi preoccupati: “Non fare come Balotelli”

Tifosi della Roma preoccupati per il loro gioiellino Zaniolo. Dopo il video virale di lui che fuma in discoteca senza mascherina, si teme per la vita sregolata del centrocampista fuori dal campo

Roma | Zaniolo, tifosi preoccupati: "Non fare come Balotelli"
Roma | Zaniolo, tifosi preoccupati: “Non fare come Balotelli” (Getty)

Il video di Niccolò Zaniolo che fuma in discoteca senza indossare la mascherina ha fatto il giro dei social. Non un’immagine esemplare per un atleta, che seppur giovane ha dato un’idea di una possibile vita sregolata. Tutto poco consone per un calciatore di livello, candidato a diventare tra gli italiani più forti in Europa. Le immagini del video fanno vedere Zaniolo in compagnia della fidanzata, Sara Scaperrotta, in un noto locale di Villa Borghese, il Mythos. Il 21enne calciatore si è concesso una serata di relax con la sua compagna e un’altra coppia di amici. Tavolo isolato, ovviamente senza alcolici. Un saluto all’amico Luca Pellegrini, e poi le immagini che hanno fatto il giro dei social. Nel video si vede Zaniolo senza mascherina, che sarebbe obbligatoria all’interno del locale.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Roma: Alderweireld e Sissoko per Zaniolo, i giallorossi vacillano

Zaniolo in discoteca, i tifosi della Roma si spaccano

Zaniolo in discoteca, i tifosi della Roma si spaccano
Zaniolo in discoteca, i tifosi della Roma si spaccano

Poi le immagini, seppure non chiarissime, fanno capire con evidenza che il ragazzo sta fumando, accendendosi una sigaretta. “Ho solo dato un tiro a quella della mia fidanzata“, ha spiegato il giocatore al club, che aveva chiesto spiegazioni. Nulla di drammatico, ma una scena non piacevole che ha ricordato le “prodezze” dell’ex Nainggolan, tra sigarette, alcol e addirittura bestemmie. Del resto, i tifosi della Roma sono apparsi preoccupati: sui social molti commenti al video, e in tanti si stanno prodigando in consigli per il giocatore: “Non fare così, non perderti”, hanno scritto i tifosi. “Sarebbe un peccato se Zaniolo diventasse come Balotelli o Cassano”, si legge in un altro commento. “Sei fortissimo, ma queste immagini non sono di una vita da atleta”, scrive un altro tifoso severo. Qualcuno, invece, ha dato la colpa alla società: “Questo club mediocre permette tutto questo”. E non manca il paragone (ingeneroso) con Totti. “Lui non si è mai visto in discoteca a fumare e bere. Non era certo come questo fenomeno da baraccone”. E per Zaniolo un altro piccolo incastro dal quale dovrà uscire rapidamente.

Zaniolo in discoteca
Zaniolo in discoteca

Leggi anche – Serie A | Roma, caso Zaniolo: Fonseca al centro della questione