Infortunio Zaniolo | Rottura del crociato, si opera: quanto sarà fermo. Video

Nuovo infortunio per il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo. Il calciatore è arrivato a Villa Stuart per gli esami al ginocchio. Confermata la rottura del crociato. Lo stesso problema che il giocatore ha avuto lo scorso gennaio. Video

Infortunio Zaniolo | Arrivato a Villa Stuart: gli aggiornamenti
Infortunio Zaniolo | Arrivato a Villa Stuart: gli aggiornamenti (Getty)

Ancora un gravissimo infortunio per il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo. Confermata la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Domani l’operazione. Il calciatore si è infortunato nella partita di ieri sera tra l’Italia e l’Olanda, valida per il secondo turno di Nations League. Una forte distorsione al ginocchio, poi oggi negli esami a Villa Stuart è stata riscontrata la rottura del crociato. E’ lo stesso grave infortunio che ha colpito il ragazzo lo scorso 12 gennaio, quando si ruppe l’altro ginocchio durante la partita contro la Juventus.

Ti potrebbe interessare anche – Olanda-Italia 0-1: tabellino, pagelle e highlights

Roma, Zaniolo si è rotto il crociato: domani l’operazione

Zaniolo è partito con urgenza dall’Olanda, e già questa mattina era a Roma: poco dopo le 9 è andato a Villa Stuart per tutti gli esami di rito, dove ha atteso l’amaro responso. Già da ieri è emersa preoccupazione: il medico della Nazionale, il professor Ferretti, aveva parlato di “Una forte distorsione, molto importante”. Domani l’operazione a Villa Stuart: si va verso almeno 5 mesi di stop.

Leggi anche – Nazionale | Grave infortunio a Zaniolo. Rischia un altro lungo stop