Napoli | Patente nautica senza esame: nei guai tre giocatori

Tre calciatori del Napoli finiscono nei guai. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, i giocatori Koulibaly, Ghoulam e Callejon (ora svincolato) hanno ottenuto la patente nautica senza sostenere l’esame previsto

Napoli | Patente nautica senza esame: nei guai tre giocatori
Napoli | Patente nautica senza esame: nei guai tre giocatori (Getty)

Problemi per tre giocatori del Napoli: secondo “La Gazzetta dello Sport”, il difensore Kalidou Koulibaly, il terzino sinistro Faouzi Ghoulam e l’ormai ex attaccante José Callejon (svincolatosi ad agosto) avrebbero conseguito la patente nautica senza aver sostenuto l’esame previsto. Una situazione spinosa, che coinvolge ben 600 persone, tra cui molti esponenti della “Napoli bene” e personaggi più o meno noti.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Napoli, il gioiello ungherese per sostituire Allan

Patente nautica senza esame: coinvolti due giocatori del Napoli e un ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @ghoulam.faouzi ? ‪#SSCNSummer20‬ ‪#Abruzzo20‬ ? ‪#ForzaNapoliSempre‬

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Una patente nautica arrivata, in sostanza, senza far nulla e senza dimostrare di essere in grado di condurre un natante. Le indagini dei carabinieri di Caserta – si legge sul quotidiano – hanno portato all’emissione di 31 avvisi di garanzia emessi dalla Procura di Napoli. I fatti sarebbero accaduti grazie tra il 2014 e il 2017, e coinvolgono, tra gli altri, ex funzionari e direttori della Motorizzazione Civile, ma anche direttori di scuola guida e faccendieri vari. Per ottenere le patenti nautiche sarebbe stato sufficiente pagare le dovute imposte e le parcelle delle agenzie per le pratiche.

Leggi anche – Serie A | De Laurentiis positivo al Covid. Ieri era in Lega