Calciomercato Milan | Visite mediche per il nuovo portiere

Calciomercato, in corso le visite mediche di Ciprian Tatarusanu, nuovo secondo portiere del Milan. Il giocatore rumeno è arrivato in mattinata e dopo i test di rito firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero

Calciomercato Milan | Visite mediche per il nuovo portiere
Calciomercato Milan | Visite mediche per il nuovo portiere (Getty)

Il Milan è pronto ad accogliere il suo nuovo acquisto. Il calciomercato del club rossonero prosegue con l’arrivo del nuovo vice Donnarumma, il secondo portiere Ciprian Tatarusanu. Il rumeno ex Fiorentina arriva a titolo definitivo e prenderà il posto di Begovic, tornato alla base dopo appena sei mesi. In queste ore si stanno svolgendo le visite mediche dell’estremo difensore, che in Serie A ha vestito la maglia della Fiorentina e che proviene dal Lione.

Ti potrebbe interessare anche – Milan | Il primo giorno di Tonali in rossonero (VIDEO)

Calciomercato Milan: un altro acquisto è pronto alla firma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cipriantatarusanu (@tatarusanuantonciprian) in data:

Appena saranno completati i test medici, Tatarusanu è atteso in sede per la firma del contratto, al quale seguiranno gli annunci di ritiro. L’allenatore Stefano Pioli sistema, così, la porta: con Donnarumma titolare sarà Tatarusanu il suo “secondo”. Il portiere rumeno, classe 1986, ha avuto un passato nella Fiorentina (dal 2014 al 2017) ed è pronto al ritorno in Italia. Nell’ultima stagione ha giocato con il Lione, sempre come vice, e arriverà in rossonero a titolo definitivo. Per lui pronto un contratto triennale.

Leggi anche – Calciomercato Milan | Rebic, futuro deciso: le cifre