Calciomercato Milan | Rebic, futuro deciso: le cifre

Milan, il futuro di Ante Rebic è stato scritto: l’attaccante croato rimarrà alla corte di Stefano Pioli anche per la prossima stagione

Milan, Ante Rebic farà ancora coppia con Ibrahimovic (Getty Images)

Ante Rebic rimarrà a Milano, è arrivato il via libera. L’attaccante croato era ancora in ballo con André Silva, che lo scoerso anno aveva fatto il percorso oppporto in direzione dell’Eintracht Francoforte. Oggi i due club hanno trovato un accordo e il futuro di entrambi i giocatori è stato scritto.

Il club tedesco infatti ha ufficializzato di aver acquistato l’attaccante portoghese con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del prestito. Così ha fatto anche il Milan, con Rebic che sarà riscattato e firmerà un contratto, secondo indiscrezioni, da 3 milioni di euro all’anno. I tedeschi inoltre  verseranno nelle casse della Fiorentina, ex club di Rebic, il 50% della cifra incassata dal Milan.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Milan | Il primo giorno di Tonali in rossonero (VIDEO)

Milan, il prossimo colpo sarà in  difesa: nel mirino c’è un giovane della Fiorentina

Sistemato il pacchetto offensivo, il centrocampo con l’arrivo di Tonali, e la porta con Tatarusanu, un ex Fiorentina cone vice di Donnarumma, rimane il problema della difesa. E prioprio i viola sono nel mirino di Maldini e Massara perché il nome più caldo è quello di Nikola Milenkovic.

Stefano Pioli conosce molto bene il giovane serbo, l’ha lanciato lui ai tempi di Firenze e nell’ultima stagione è cresciuto tantissimo. In più può essere impiegato nel doppio ruolo di centrale ma anche di esterno basso a destra. Quindi al monento è ilo giocatore ideale per andare a completare la nuova rivoluzikne rossonera.

Stefano Pioli sta chiudendo alla grande la stagione (Getty Images)

Oggi anche di lui ha parlato Daniele Pradé, uomo mercato della Fioentina: Milenkovic ha un contratto che scadrà tra due anni, dal 6 ottobre la società lavorerà per il rinnovo e Pradè è fiducioso di poter trovare una quadratura. Il Milan però continua a monitorare la situazione pronto per affondare il colpo.